video suggerito
video suggerito

Mahmood, il nudo allo specchio e il maglione di fragole dopo il concerto di Napoli

Maglietta dell’SSC Napoli, maglione con le fragole e selfie nudo davanti allo specchio, tutti i look dei giorni napoletani di Mahmood e chi ha firmati gli outfit per il palco delle nuove date del tour.
195 CONDIVISIONI
Immagine

"N'agg rurmut proprij" con questa frase, e con un selfie nudo davanti alla specchio, Mahmood ha dato il buongiorno ai fan su Instagram dopo il suo concerto a Napoli, seconda tappa del tour N.L.D.A. (acronimo che sta per Nei letti degli altri Tour) iniziato già nel 2024 e che prosegue quest'anno con le date di Roma, Napoli, Torino e Milano.

Immagine

I look di Mahmood per il tour 2025

Sul palco delle prime date del tour 2025 il cantante ha sfoggiato una serie di outfit audaci, tutti custom made e curati dalla stylist Ramona Tabita, in cui ritorna il look con pantaloni rossi extra large e maxi bandana in testa, quest'anno completato con un tribale applicato sul torace e firmato Di Petsa. Tornano anche i disegni fatti con i capelli e i simboli di cui l'hair stylist del cantante, Alfredo Cesarano, ha svelato il significato in un'intervista rilasciata a Fanpage.it.

Immagine

Per la data di Napoli, Mahmood è salito sul palco anche con un completo bianco custom made di Casablanca, in cui giacca e bermuda sono impreziositi da luccicanti cristalli, tasconi obliqui tridimensionali e zip metalliche. A completare il white look stivali biker in coordinato, realizzati per l'occasione dal marchio Rombaut, e occhiali Swarovski. Sempre nella data di Napoli c'è stato il momento celebrativo in cui il cantante ha indossato la maglia della squadra di calcio del Napoli, su cui era stampato il numero 10 e il nome Mhamood.

Immagine

Dopo lo show Mahmood si è concesso alcuni momenti di svago per le strade di Napoli e soprattutto ha fatto un tour culinario assaggiando le specialità tipiche della città, facendo tappa nella celebre pizzeria Concettina ai Tre Santi. In questo caso ha lasciato in camerino gli abiti luccicanti per sfoggiare un originale cardigan con fragole tridimensionali e cavalli bianchi cuciti sulla lana, indossato su canotta bianca aderente e un paio di bermuda in denim dal fit oversize, con maxi charm metallici applicati in vita. Il look è firmato Chopova Lowena.

Immagine

Dopo la visita alla città e il concerto, e dopo aver condiviso sui social gli scatti delle giornate napoletane, Mahmood ha postato un ultimo selfie allo specchio in cui appare completamente nudo e mostra la stanchezza dopo la notte insonne trascorsa a festeggiare.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views