Le vacanze di Ilary Blasi in montagna, quanto costano gli occhiali da sole che indossa per il trekking

Sono iniziate già da tempo le vacanze di Ilary Blasi: mentre in televisione andavano in onda le puntate registrare di Battiti Live la conduttrice era già al mare a Saint Tropez con il compagno Bastian Muller, dove ha sfoggiato i primi look estivi, con treccia messy e abiti marroni, e ha visitato uno borgo francese con il vicolo più stretto al mondo. Poi è stata la volta del mare cristallino di Ponza, dove Blasi ha trascorso alcuni giorni con al figlia Chanel Totti godendosi l'isola in barca. Ora è il momento della montagna, altra grande passione di Blasi che, soprattutto da quando ha conosciuto Bastian Muller, sempre più spesso trascorre le vacanze e i momenti di relax in esclusive località montane.
La conduttrice sta condividendo i momenti della sua vacanza in montagna e ha pubblicato un video nelle stories in cui mostra la sua passeggiata in compagnia di Muller in mezzo al verde. Per il trekking Ilary Blasi sceglie solo abbigliamento comodo e pratico per la montagna, indossa infatti leggings scuri e felpa nera in tessuto tecnico, completando il tutto con scarponcini stringati perfetti per camminare.


Addio dunque a borse firmate, gioielli e accessori glam, in montagna Blasi sfoggia un outfit sportivo e tecnico. A ben vedere però il look nasconde un dettaglio griffato che rivela la passione di Ilary Blasi per la moda e per le firme. Sul volto spuntano infatti un paio di occhiali a mascherina firmati Prada, con montatura in metallo dorato, lenti verdi e grosso logo frontale. Gli occhiali scuri, che costa 450 euro, non fanno parte del look tecnico ma Blasi si concede uno strappo alla regola con un vezzo griffato e aggiunge all'outfit da montagna un paio di occhiali super trendy e glamour.
