59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dieta di Victoria Beckham: l’ex Posh Spice mangia sempre la stessa cosa da 25 anni

Victoria Beckham ha sempre vantato una silhouette magrissima dagli esordi ad oggi ma solo di recente il marito David ha rivelato il suo segreto. L’ex Posh Spice mangia le stesse pietanze da 25 anni sia a pranzo che a cena.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham è una delle star che sono riuscite a reinventarsi di più dagli esordi della carriera ad oggi: negli anni '90 ha debuttato nel mondo dello spettacolo come popstar, era infatti la Posh Spice delle Spice Girls, mentre dopo il matrimonio con David Beckham è diventata una stilista, cosa che negli anni l'ha resa una vera e propria imprenditrice. Ad oggi è a capo di un "impero" che porta il suo nome e non potrebbe essere più soddisfatta. Qual è il dettaglio che non è mai cambiato col passare del tempo? Ha sempre vantato una silhouette magrissima ma solo di recente è stato rivelato qual è il suo "segreto".

L'originale abitudine alimentare di Victoria Beckham

David Beckham è stato tra gli ospiti speciali di Café’s Table 4, un podcast dedicato a chi ama il cibo e la cucina, durante il quale ha spiegato che adora condividere un piatto con i commensali se si tratta di una pietanza particolarmente buona. Ha fatto riferimento alla moglie Victoria Beckham, rivelando una delle abitudini culinarie più originali di Posh Spice. L'ex calciatore ha dichiarato che non può condividere la passione per il cibo con Victoria perché quest'ultima mangia sempre la stessa cosa da 25 anni. Le sue parole sono state: "Quando sto mangiando qualcosa di fantastico, vorrei farlo assaggiare a tutti. Sfortunatamente, sono sposato con qualcuno che ha mangiato la stessa cosa negli ultimi 25 anni".

Victoria Beckham è super diligente in fatto di dieta

Quali sono le pietanze a cui Victoria non riesce proprio a rinunciare? Pesce grigliato e verdure al vapore, mangiate sia a pranzo che a cena ogni giorno. L'unico strappo alla regola se l'è concesso quando era incinta di Harper (ormai 10 anni fa), anche se David non è riuscito proprio a ricordare il piatto che la moglie mangiò fregandosene della dieta. Del resto, la stessa Victoria si è sempre definita una persona "noiosa" quando si parla di cibo, ma nessuno avrebbe mai immaginato tanto rigore. Addirittura anche Gordon Ramsey, un caro amico della coppia, ha parlato delle abitudini alimentari della coppia, sottolineando il fatto che non ha mai incontrato una persona più diligente dell'ex Spice in fatto di dieta.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views