La casa di Alessandra Amoroso a Roma: una villetta da ragazza della porta accanto

Alessandra Amoroso vive in una villetta indipendente da ragazza della porta accanto. La casa, situata probabilmente vicino a Roma, è circondata dal giardino e caratterizzata da divani comodi, tonalità tenue e arredamento minimal. La cantante non ha mai nascosto di essere una donna semplice e genuina e la sua abitazione è l'emblema della sua personalità. Vi mostriamo alcuni particolari della casa di Alessandra Amoroso che permetteranno di conoscerla meglio.

Alessandra Amoroso vive in una villetta a Roma
Alessandra Amoroso, originaria di Lecce, vive in una villetta probabilmente alle porte di Roma. La cantante si racconta nelle sue canzoni libera, indipendente e soprattutto con il sorriso, come rivela in molte immagini che la ritraggono nella sua casa,

Dai post condivisi su Instagram si nota che la cantante leccese vive in un'abitazione indipendente, su più livelli e circondata da un ampio giardino. Ama dunque la tranquillità ed il silenzio Alessandra Amoroso che, sull'uscio della casa in mattoni rossi, potrebbe essere l'emblema della "ragazza della porta accanto".

La casa di Alessandra Amoroso ha uno stile minimal e colori tenui
Un grande divano ad L, pareti in mattoni a vista e arredamento semplice caratterizzano il salotto al piano terra della casa di Alessandra Amoroso. La cantante leccese ama la comodità e l'essenzialità e queste peculiarità sono evidenti anche nella sua abitazione. Mobili bassi, scritte, foto e altri ricordi, probabilmente dei suoi viaggi, decorano le pareti della sua casa in cui ama spesso mostrarsi con outfit sempre differenti che lasciano intravedere una donna sicura di sé, che non si prende troppo sul serio e sempre con il sorriso.

Il giardino della casa di Alessandra Amoroso
Nessun arredo eccentrico né oggetti sfarzosi nella casa di Alessandra Amoroso ma solo divani comodi, tonalità tenui e stile minimal. La villetta della cantante probabilmente ha anche un piccolo spazio verde in dotazione in cui la cantante può rilassarsi e riconnetersi con la natura.