Kate Middleton rivela qual è il lavoro dei sogni del principe Louis

La vita quotidiana della Royal Family inglese suscita sempre una certa curiosità tra i "comuni mortali" e il motivo è molto semplice: anche le abitudini e le scelte assolutamente "normali" sembrano essere interessanti e affascinanti. Di recente, complice il fatto che Kate Middleton ha ripreso a lavorare regolarmente dopo la malattia, si parla spesso delle apparizioni pubbliche dei principi del Galles. Il dettaglio emerso che nessuno conosceva? Il piccolo Louis ha già le idee chiare sul suo futuro: ecco che cosa vuole fare da grande.
Kate Middleton ama parlare dei figli
Kate Middleton sta apparendo spesso in pubblico per motivi lavorativi e in tutte le occasioni, oltre a sfoggiare dei look bon-ton in pieno stile business woman, trova anche il modo di parlare sempre della famiglia. Il marito William e i figli George, Charlotte e Louis sono la sua ragione di vita e, sebbene la loro quotidianità sembri lontana anni luce da quella dei commoners, in realtà provano a vivere in modo "normale" e semplice. Non sorprende, dunque, che la principessa durante la visita alla base militare della Royal Air Forcevisita alla base militare della Royal Air Force di Coningsby abbia ceduto alla "tentazione" di parlare di uno dei suoi figli, proprio come fa ogni comune mamma.
La passione del principino Louis per l'aviazione
Complice il fatto che ha parlato con i soldati e che ha fatto un giro in elicottero, Kate Middleton ha rivelato la passione del principino Louis per l'aviazione. A quest'ultimo affascinano così tanto gli aerei che da grande sogna di diventare un pilota, proprio come il fratello maggiore George, che a soli 12 anni ha già preso lezioni di volo. Louis vorrebbe dunque seguire le orme degli uomini reali, dal principe Filippo a papà William, che hanno prestato entrambi servizio nella Royal Air Force, fino ad arrivare al principe Harry, che possiede un diploma di comandante Apache. Insomma, per il piccolo Louis non si preannuncia una semplice carriera da working Royal, con ogni probabilità seguirà un duro addestramento nelle forze armate per poi "prendere il volo".