3.843 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
19 Gennaio 2022
15:46

Il regalo di Fedez a Chiara Ferragni: il significato del bracciale pantera da 300mila euro

Chiara Ferragni e Fedez hanno passato una serata romantica (in barba alle voci di crisi tra i due): la cena è stata suggellata da un gioiello speciale.
A cura di Beatrice Manca
3.843 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Altro che crisi: Chiara Ferragni e Fedez hanno passato insieme una serata speciale all'insegna del romanticismo, smentendo i rumors sulle presunte difficoltà del matrimonio. La coppia ha cenato da Carlo Cracco in Galleria, in una sala riservata e decorata con un tripudio di petali di rose e candele. Per l'occasione ha scelto un look total white e ha sfoggiato un bracciale molto particolare, con due teste di pantere dagli occhi in smeraldo. Forse un regalo di Fedez? Il gioiello ha una storia particolare (oltre che un valore da capogiro) ed è stato mostrato dall'imprenditrice sui social.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Il bracciale di diamanti e smeraldi

Chiara Ferragni per un'occasione così speciale ha scelto di seguire il trend più chic dell'inverno, quello look total white. Il pezzo forte erano i gioielli, in particolare il bracciale tempestato di diamanti che sfoggiava al polso. Si tratta di un modello iconico di Cartier, in oro bianco 18 carati, con le estremità lavorate come due teste di pantere che si guardano. Il bracciale Panthère de Cartier è in vendita sul sito al prezzo di 318mila euro: il manto maculato è composto da diamanti, onice e smeraldi. La pantera è uno dei simboli della famosa gioielleria da oltre un secolo: letale ed elegante, il suo incedere misterioso era il simbolo di una femminilità moderna, libera e determinata. Probabilmente il nuovo bracciale di Chiara Ferragni è un regalo di Fedez: l'imprenditrice non lo aveva nelle foto scattate prima dell'arrivo al ristorante.

bracciale Cartier
bracciale Cartier

Costa festeggiano Chiara Ferragni e Fedez da Cracco

In molti sui social si sono chiesti quale fosse l'occasione da festeggiare con una cena così importante e romantica: in questi giorni non ricorre né l'anniversario di nozze, né il compleanno di uno dei due. Probabilmente nessuna occasione: il solo piacere di uscire a cena dopo aver passato molto tempo in casa durante le feste per via del Covid. Costretti alla quarantena, Chiara Ferragni e Fedez hanno "saltato" i festeggiamenti di Natale e Capodanno e forse si sono regalati una cena a luma di candela per scambiarsi i regali. Del resto, serve un motivo per godersi una bella serata da innamorati?

3.843 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni