2.390 CONDIVISIONI
21 Maggio 2022
10:18

Gianluca Vacchi alla prima del suo film: Blu Jerusalema veste in coordinato con mamma Sharon Fonseca

Ieri sera a Monza si è tenuta la prima di Gianluca Vacchi: Mucho Mas, il documentario che racconta la vita dell’imprenditore. Per l’occasione quest’ultimo ha sfilato sul red carpet con la famiglia al completo. Ad attirare tutti i riflettori è stata la piccola Blu Jerusalema, che ha sfoggiato un look coordinato a quello di mamma Sharon Fonseca.
A cura di Valeria Paglionico
2.390 CONDIVISIONI

Gianluca Vacchi ha raggiunto un nuovo e importante traguardo: a partire da mercoledì 25 maggio sarà su Amazon Prime Video con Gianluca Vacchi: Mucho Mas, un documentario che racconta la sua vita e il suo successo, da quando era imprenditore a quando è diventato un fenomeno social da oltre 22 milioni di followers su Instagram. Ieri si è tenuta la prima del film a Villa Reale, a Monza, e per l'occasione l'influencer ha voluto al suo fianco la famiglia al completo. Per la figlia Blu Jerusalema si tratta di un vero e proprio debutto sul red carpet: nonostante i riflettori le facessero un po' paura, è apparsa elegante e adorabile con un look coordinato a quello della mamma Sharon Fonseca.

Gianluca Vacchi con la famiglia al completo sul red carpet

Lanciare il documentario che racconta la sua vita è stato un traguardo importante per Gianluca Vacchi e non sorprende che alla prima proiezione dell'opera abbia voluto al suo fianco la famiglia al completo. L'imprenditore ha sfilato elegantissimo in smoking black&white sul red carpet ma ad attirare i riflettori sono state soprattutto le donne di casa, la compagna Sharon Fonseca e la figlia Blu Jerusalema. Per la bimba è stato un debutto, prima d'ora non aveva mai partecipato a un evento mondano e glamour ma, a giudicare dalla tranquillità con cui è rimasta di fronte i riflettori, è già abituata a vivere sotto le telecamere. Dolci abbracci, sorrisi smaglianti e saluti in camera: i tre membri della famiglia Vacchi sono dolci e affiatati, a prova del fatto che la felicità ostentata sui social è vera e spontanea.

La famiglia Vacchi al completo alla prima del documentario
La famiglia Vacchi al completo alla prima del documentario

Blu Jerusalema debutta sul red carpet in bianco

Per una prima importante come quella del documentario di Gianluca Vacchi Sharon Fonseca si è affidata all'eleganza di Dior, che per lei ha firmato un etereo look total white. La modella è apparsa angelica in un lungo abito bianco tempestato di perline in tinta, un modello con la gonna di tulle ampia e il bustier fasciante dalle trasparenze audaci su maniche e décolleté. Gioielli di diamanti firmati Cacciari Salvati, coda di cavallo bassa e rossetto bordeaux: la compagna dell'imprenditore non avrebbe potuto scegliere nulla di più chic. La vera protagonista dell'evento è stata però la piccola Blu Jerusalema, che ha debuttato sul tappeto rosso in coordinato con la mamma. Vestitino di tulle bianco, calze e sneakers in tinta, frontino col fiocco abbinato alla cintura: a poco più di un anno la bimba è glamour e soprattutto adorabile. A quando il prossimo dolcissimo red carpet di famiglia?

Sharon Fonseca in Dior
Sharon Fonseca in Dior
2.390 CONDIVISIONI
Sharon Fonseca e la vita da genitori con Gianluca Vacchi:
Sharon Fonseca e la vita da genitori con Gianluca Vacchi: "Blu Jerusalema è il dono più grande"
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, il primo Natale da genitori è in coordinato con i look a tema
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, il primo Natale da genitori è in coordinato con i look a tema
Sharon Fonseca neomamma trendy, la compagna di Gianluca Vacchi che ama le griffe
Sharon Fonseca neomamma trendy, la compagna di Gianluca Vacchi che ama le griffe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni