14 Novembre 2022
18:20

Georgina Rodriguez, il look casual nasconde accessori preziosi: quanto costano scarpe e borsa

Nei look di Georgina Rodriguez non mancano mai scarpe griffate e rarissime borse di lusso. Nel suo ultimo outfit gli accessori hanno un valore da capogiro, tra sandali di cristalli e rarissima Birkin in pelle di coccodrillo.
A cura di Giusy Dente

La moda è la grande passione di Georgina Rodriguez e ama condividerla con i fan e follower, mostrando loro i suoi outfit più trendy. La compagna di Cristiano Ronaldo è attivissima sui social, dove mostra la sua quotidianità tra viaggi, giornate in famiglia, shopping e impegni di lavoro. In questi mesi è stata molto presa dal nuovo arrivo in famiglia. Lei e il calciatore, infatti, hanno avuto un'altra figlia nata il 18 aprile. Assieme a questa bella notizia, la coppia purtroppo ha dovuto anche annunciare la morte, durante il parto, del gemellino di Bella Esmeralda. Quest'ultima ha allargato ancora di più la famiglia e si è aggiunta a Cristiano Ronaldo Junior, i gemelli Eva e Mateo, Alana Martina.

Georgina Rodriguez ama gli accessori griffati

I dettagli di lusso sono il must dei look di Georgina Rodriguez. Possiede una sconfinata collezione di scarpe e borse griffate, alcune di queste ultime anche molto rate, veri e propri pezzi da collezione. Si va dall'iconica Bowling Dior Vibe da 3600 euro alle costosissime Birkin, il modello più pregiato della famiglia Hermès. Non a caso, sono le sue preferite. La Birkin è un vero e proprio oggetto del desiderio, è sinonimo di ricchezza ed esclusività. Il suo prezzo varia molto.

Sul mercato ci sono svariate tipologie di diverse grandezze e diversi materiali, che possono far lievitare il prezzo anche a centinaia di migliaia di euro. La compagna di Ronaldo ne possiede una tra le più costose al mondo. Si chiama Nilo Crocodile: la sua particolarità è la realizzazione in un rarissimo pellame di coccodrillo albino, con presenza di diamanti. È stata venduta all'asta per oltre 300 mila dollari. E non è certo l'unica Birkin del suo guardaroba.

in foto: scarpe Le Silla
in foto: scarpe Le Silla

Quanto costano le scarpe di Georgina Rodriguez

Un paio di jeans aderenti e una blusa lilla: è l'ultimo look di Georgina Rodriguez. I dettagli, come sempre, fanno la differenza. L'outfit casual è reso sofisticato e glamour dalla presenza di accessori di lusso che non passano certo inosservati. La modella indossa delle preziose calzature di un brand che le sta particolarmente a cuore, di cui sfoggia spesso le sensuali e femminili creazioni: Le Silla. Il Divina Sandal laminato nella delicata colorazione rosa è tempestato di cristalli, con fascia sul piede in plexy trasparente e tacco a stiletto di 11 cm. Costa sul sito ufficiale del brand 628 euro. Ha abbinato le calzature a una borsa dal valore da capogiro.

in foto: Birkin di Hermès
in foto: Birkin di Hermès

Quanto costa la Birkin fucsia di Georgina Rodriguez

La Birkin fucsia di Georgina Rodriguez è un accessorio unico nel suo genere, un modello prezioso e raro. I collezionisti sanno che all'asta, i prodotti rosa e blu tendono a raggiungere i valori più alti. L'offerta cromatica è sconfinata. La Birkin mostrata da Georgina Rodriguez sembrerebbe essere quella da 25 cm, nella colorazione Rose pourpre, un po' più scuro del Rose sherazade.

È realizzata a mano in pelle di coccodrillo dalla finitura lucida, uno dei materiali più lussuosi impiegati dalla Maison e presenta dettagli in scintillante palladio. Reperirla online sembra davvero impossibile, ma alcune piattaforme la propongono al pubblico per una cifra che si aggira attorno ai 65 mila euro.

Georgina Rodriguez, il look casual griffato è coi jeans a spirale effetto nudo
Georgina Rodriguez, il look casual griffato è coi jeans a spirale effetto nudo
Belén Rodriguez, accessorio di lusso nell'outfit casual: la borsa griffata costa oltre 3000 euro
Belén Rodriguez, accessorio di lusso nell'outfit casual: la borsa griffata costa oltre 3000 euro
Georgina Rodriguez non bada a spese: il look total blu vale quasi 100mila euro
Georgina Rodriguez non bada a spese: il look total blu vale quasi 100mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni