21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Longoria torna sul red carpet: il primo impegno post vacanze è con l’abito giacca senza reggiseno

Eva Longoria è tornata al lavoro, ieri sera era tra le star che a New York hanno preso parte al Citi Taste Of Tennis. Per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, seguendo la mania del no-bra con un abito giacca iper sensuale.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2022 sta finendo e lo show business si sta lentamente riavviando. Le star cominciano a tornare dalle loro lunghe vacanze e non di rado documentano i primi impegni lavorativi post ferie sui social. Ieri sera, ad esempio, ad "accendere" New York è stato un evento molto atteso nel mondo dello sport, il Citi Taste Of Tennis, sul cui ed carpet hanno sfilato diverse celebrities. Ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Eva Longoria, che ha preso parte all'appuntamento mondano da sola, senza il marito Jose Baston. Per l'occasione ha puntato tutto sulla sensualità e sul glamour con un abito giacca indossato senza reggiseno.

Eva Longoria segue il trend no bra

Eva Longoria ha passato l'estate in barca ma ora per lei è arrivato il momento di rimettersi al lavoro. Da dove è partita? Da un evento mondano newyorkese, il Citi Taste Of Tennis, sul cui red carpet si è distinta per sensualità. L'attrice ha puntato sull'eleganza senza tempo del total black, anche se ha declinato il look in modo iper provocante. Ha seguito il trend dell'abito-giacca, ha scelto un modello di raso leggermente goffrato, con le spalline leggermente a sbuffo e un unico bottone tempestato di cristalli. Chi lo ha firmato? La stilista Rachel Gilbert, che sul sito ufficiale del brand lo vende a 547 dollari. Il dettaglio che non è passato inosservato? La scollatura profonda rivelava l'assenza del reggiseno.

Abito giacca di Rachel Gilbert
Abito giacca di Rachel Gilbert

Il look dark e scintillante di Eva Longoria

Per completare il tutto Eva Longoria ha aggiunto una serie di accessori coordinati ma con un tocco scintillante. I décolleté col tacco a spillo sono neri ma in un tessuto leggermente trasparente che lascia intravedere le dita dei piedi, mentre i gioielli sono tutti catene d'oro e diamanti, dalle collane agli orecchini abbinati. L'attrice ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta, mettendo in risalto il trucco smokey eyes che ha fatto spiccare i profondi occhi scuri. Insomma, la Longoria è prontissima per dare il via a un nuovo anno lavorativo: in quante riusciranno a fare meglio di lei in fatto di stile?

Eva Longoria in versione dark lady
Eva Longoria in versione dark lady
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views