12 Maggio 2022
16:04

Elodie torna sul palco tutta zebrata: la tutina cut-out e gli stivali sono animalier

Elodie ha raggiunto Rkomi sul palco durante il primo concerto del suo tour e per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità. Ha puntato sul total animalier, seducendo il pubblico con una tutina zebrata coordinata a degli stivaletti col tacco a spillo.
A cura di Valeria Paglionico

Il 2022 sembra essere l'anno di Elodie: dopo essersi presa una breve pausa dalla musica la scorsa estate, è tornata a spopolare con le sue hit, basti pensare al fatto che Bagno a mezzanotte sta scalando le classifiche, tanto da essere destinata a diventare uno dei tormentoni della bella stagione. Nel video del nuovo singolo ha incantato tutti tra capelli lunghissimi e audaci completini intimi ma la cosa che in pochi si aspettavano è che anche sul palco avrebbe messo in atto una svolta di stile così tanto sensuale. Ieri ha raggiunto il collega Rkomi al primo dei concerti del suo tour e per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di femminilità e originalità.

Elodie in total animalier

La coda del diavolo è il titolo della hit firmata a "quattro mani" da Rkomi ed Elodie e, complice il suo successo, i due non hanno potuto fare a meno di riunirsi per la prima tappa del tour del cantante. Per l'occasione l'artista romana ha letteralmente spopolato in fatto di sensualità, lasciando senza fiato i presenti. Ha fasciato la silhouette da urlo con una tutina seconda pelle completamente zebrata di Off-White, per la precisione un modello della collezione S/S 2022 con dei provocanti tagli cut-out sul busto e un reggiseno che le ha strizzato il décolleté. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti in tinta, aggiungendo un tocco ancora più audace all'outfit total animalier.

Elodie in Off–White
Elodie in Off–White

La svolta di stile di Elodie

Da qualche tempo a questa parte Elodie ha stravolto il suo stile, proponendo dei look sempre più sensuali e provocanti a ogni apparizione pubblica. Leggings aderentissimi con le ghette, micro shorts abbinati a giacche di pelle multicolor, minidress a grembiule e treccine afro: oltre a mettere in risalto il suo animo da pantera, la cantante è anche iper griffata. Chi è il "responsabile" di questa svolta di stile? Il nuovo stylist Lorenzo Posocca, lo stesso che segue anche Dua Lipa e che ora sembra avere intenzione di trasformare la cantante romana in una diva internazionale. Quale sarà il prossimo outfit che lascerà il pubblico senza parole?

Elodie torna sul palco con treccine e stivali peluche: il nuovo look con l'abito "grembiule"
Elodie torna sul palco con treccine e stivali peluche: il nuovo look con l'abito "grembiule"
Elodie con tutina aderente e bomber over: non resiste alla moda dei look total animalier
Elodie con tutina aderente e bomber over: non resiste alla moda dei look total animalier
Gli abiti cut-out sono il must-have della primavera (e sono i più amati dalle star)
Gli abiti cut-out sono il must-have della primavera (e sono i più amati dalle star)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni