206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta torna a casa dopo le sfilate milanesi: il primo abbraccio è per Aria

Dopo gli impegni alla Milano Fashion Week, Diletta Leotta è tornata a casa e ha potuto stringere tra le braccia la sua bambina.
A cura di Giusy Dente
206 CONDIVISIONI
Immagine

"Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce. Pure love": il rientro dopo gli impegni di lavoro è più dolce per Diletta Leotta da quando nella sua vita è entrata la piccola Aria, che arricchisce le sue giornate e ogni giorno le insegna qualcosa di nuovo.

Diletta Leotta alla Milano Fashion Week

Sono stati giorni ricchi di impegni per Diletta Leotta, che ha partecipato a diversi eventi della Milano Fashion Week. In città è stata una settimana ricca di eventi, feste, presentazioni e show, che hanno visto la partecipazione di tante celebrities. Anche la conduttrice tv è stata invitata e questo l'ha costretta a trascorrere molto tempo lontano da sua figlia. La neo mamma era tra gli ospiti della sfilata di Benetton, dove ha sfoggiato un completo floreale con maxi zeppe. Ma è stata vista anche da Luisa Spagnoli, con un abito drappeggiato verde dalla maxi scollatura. E proprio questo è il vestito che sfoggia nella foto condivisa sui social con fan e follower, che testimonia il momento più bello della giornata: il ritorno dalla sua bambina.

Immagine

La nuova vita di Diletta Leotta

Diletta Leotta si è presa una breve pausa dal lavoro, dopo la nascita della sua bambina, avvenuta ad agosto. Ma ora la conduttrice di DAZN è già pronta a tornare agli impegni professionali e sta riprendendo il ritmo di sempre. Grazie anche all'aiuto e al sostegno che riceve dal compagno, sa di potersi ritagliare i suoi spazi: non ha intenzione di rinunciare alla carriera. Difatti è stata già anche a bordo campo, per il derby della Madonnina giocato a San Siro. Ospite de Il Tempo delle Donne ha raccontato proprio la sua nuova vita, divisa tra lavoro e maternità. Lei sta conciliando tutto e spera che ogni donna possa avere la stessa libertà di scelta che ha avuto lei: "La maternità è una gioia incredibile ma al mio lavoro non rinuncerò mai e spero possa essere così per tutte le donne".

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views