video suggerito
video suggerito

Cos’è e a cosa serve la maschera intima lanciata da Belén Rodriguez

Belén Rodriguez con il suo brand beauty Soy Rebeya ha lanciato un prodotto destinato a diventare il must dell’estate: la maschera intima. Che cosa contiene e a cosa serve?
A cura di Valeria Paglionico
2.504 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez si sta dedicando anima e corpo alla sua attività da imprenditrice e non solo perché segue in prima persona tutti i progressi dei brand di abbigliamento che ha fondato con i fratelli, ha anche lanciato un marchio beauty tutto suo. Si chiama Soy Rebeya e l'ha vista lavorare attivamente alla produzione dei prodotti, dalla scelta dei colori dei rossetti alla realizzazione del mascara a forma di silhouette femminile. Ora, con l'estate appena cominciata, ha presentato il "nuovo arrivo": una maschera intima che si preannuncia un vero e proprio must del settore. A cosa serve esattamente questo trattamento vaginale?

Belén posa con la maschera intima

Come già la stessa Belén aveva preannunciato nei giorni scorsi, il suo brand beauty Soy Rebeya ha cominciato a occuparsi anche delle parti intime femminili, dando prova del fatto che la intimacy skincare sta diventando sempre più diffusa. Il prodotto firmato dalla conduttrice si chiama Mia Libre ed è una maschera vaginale che promette di occuparsi del benessere femminile a 360 gradi. Basta applicarla per 15 minuti sulla zona vulvare, massaggiando il siero residuo fino al completo assorbimento, e il gioco è fatto. Per ottenere risultati ottimali, però, bisogna ripetere il trattamento per 3 volte alla settimana. A presentare Mia Libre è stata la stessa Belén che, oltre ad averla provata personalmente, sui social ha condiviso un primo piano sull'inguine con indosso la maschera di tessuto bianco applicata sulla vagina. Nella didascalia ha poi scritto "Mia, un momento di relax tutto per voi! Godetevela".

Belén con la maschera intima
Belén con la maschera intima

A cosa serve la maschera vaginale lanciata da Belén

A cosa serve la maschera intima di Belén? È emolliente, idratante e lenitiva, combatte gli arrossamenti e dona una sensazione di morbidezza vellutata fin dalla prima applicazione. Contiene fitocollagene e acido ialuronico, essenziali per ridurre la secchezza, mentre l'inulina + alpha-glucan oligosaccharide supporta un ambiente microbico sano e stabile.

Mia Libre
Mia Libre

Non mancano i nutrienti per un'azione calmante e antinfiammatoria, cosa che rende il prodotto perfetto anche per chi ha la pelle sensibile. In vista dell'estate, quando le parti intime vengono stressate dalle continue depilazioni, la maschera Mia Libre si rivela il rimedio ideale per ripristinare il perfetto equilibrio della pelle. In quante proveranno a usarla?

La maschera intima di Soy Rebeya
La maschera intima di Soy Rebeya
2.504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views