40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come hanno festeggiato l’anniversario Harry e Meghan: la coppia dice no alle feste e sceglie una steakhouse

Meghan Markle e il principe Harry festeggiano il sesto anniversario di matrimonio. Per i duchi di Sussex niente party o feste sfarzose: la coppia sceglie una location sobria.
A cura di Arianna Colzi
40 CONDIVISIONI
Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry

Meghan Markle e Harry festeggiano il loro sesto anniversario di matrimonio: i duchi di Sussex si sono sposati nel maggio 2018 a Londra. Le loro nozze avrebbero cambiato per sempre la storia della Famiglia Reale, vista la decisione di abbandonare i doveri e i titoli istituzionali per trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti. Da allora molto è cambiato nel loro modo di apparire in pubblico e nello stile comunicativo adottato, alternando libri e serie tv rivelazioni a periodi di low profile. Proprio sulla scia di questa rinnovata sobrietà, i due coniugi hanno festeggiato l'anniversario a Montecito, città della California in cui vivono.

L'anniversario dei Duchi di Sussex

Mentre sembrano essersi placate le polemiche relative al presunto royal tour di Harry e Meghan Markle in Nigeria, i duchi di Sussex scelgono una semplice cena di coppia con amici per celebrare il loro sesto anniversario di matrimonio. I due coniugi, infatti, hanno festeggiato alla Lucky's Steakhouse di Montecito, uno dei ristoranti più noti della città. La tradizione delle steakhouse è molto presente negli Stati Uniti visto la passione per la carne diffusissima in tutto il Paese: il locale scelto da Meghan Markle e Harry ha anche altre due sedi, una sulla costa ovest a Malibu e l'altra sulla costa est nel quartiere Soho di New York.

Lucky's Steackhouse
Lucky's Steackhouse

Quanto costa una cena nel locale scelto dai Sussex

Il locale californiano, insomma, è molto tradizionale e informale: niente ristorante stellato o frequentato da vip per Meghan e il principe Harry. Anche i prezzi non sono dei più bassi ovviamente, siamo pur sempre in California, ma non sono eccessivi per essere una steakhouse: le steak si aggirano sugli 80 dollari, stessa media di prezzo anche per le special steaks. Oltre ai tagli di carne non mancano antipasti di mare, insalate, i classici panini e le immancabili patate (fritte, al forno, aromatizzate e molte altre varianti). Il conto medio per un pasto completo, senza bevande, si aggira intorno ai 150 dollari, 138 euro con il cambio attuale.

L'ingresso del ristorante
L'ingresso del ristorante
40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views