51 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni, il safari in Sudafrica è wild con la sciarpa “ghepardo”

Chiara Ferragni è volata in Sudafrica per fare un safari con amici e colleghi. Sebbene il suo bagaglio sia stato smarrito, è riuscita lo stesso ad apparire trendy con un look causal e “wild”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni si è presa una temporanea pausa dal lavoro dopo gli ultimi mesi particolarmente movimentati e stressanti. L'avevamo lasciata alle prese con una reunion con i compagni d'avventura sanremese Amadeus e Giovanna Civitillo, ora la ritroviamo in Sudafrica con amici e colleghi. Per quale motivo ha organizzato un viaggio simile, lasciando Leone e Vittoria a casa con papà Fedez? Era dal 2020 che aveva tutto prenotato ma è stata costretta a rimandare a causa della pandemia. Oggi però ha finalmente realizzato il suo sogno di fare un safari nel bel mezzo della savana africana e non potrebbe essere più felice. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look "a tema"?

Il look a tema safari di Chiara Ferragni

Nel secondo giorno di safari Chiara Ferragni ha dimostrato di non avere rivali in fatto di stile, riesce sempre a essere "a tema" con l'evento a cui partecipa anche quando si ritrova ad affrontare qualche piccolo "inconveniente". La sua valigia è stata smarrita ma, nonostante ciò, è apparsa super trendy al fianco di tutto il suo team. Al motto di "Il mio primo safari è folle finora" si è immortalata sullo sfondo di un meraviglioso tramonto africano con indosso un cappellino con la visiera di Saint Laurent e una maxi sciarpa decorata all-over con la stampa ghepardo sui toni del nero e del marrone, dettaglio che ha aggiunto un tocco davvero wild al total look.

Chiara Ferragni con jeans Levi's e stivali Bottega Veneta
Chiara Ferragni con jeans Levi's e stivali Bottega Veneta

Perché Chiara Ferragni ha riciclato jeans e stivali

Per il resto Chiara ha un tantino "peccato" in fatto di originalità. Complice il fatto che ha dovuto arrangiarsi con i pochi capi portati nel bagaglio a mano, ha riciclato i jeans a vita bassa indossati durante il viaggio, abbinandoli a una t-shirt crop bianca e con le maniche lunghe di H&M portata senza reggiseno. Ha lasciato gli addominali in vista ma in serata ha preferito coprirsi prima con una felpa col cappuccio di H&M, poi con un bomber militare in pieno stile safari di Prada. Non sono mancati gli anfibi neri di Bottega Veneta e i gioielli scintillanti della sua collezione. Prima o poi l'imprenditrice potrà di nuovo "stringere tra le braccia" il bagaglio che è andato smarrito durante il volo?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni