50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni incanta in nero: l’abito con maxi spacco “si apre” sulla scollatura

Carla Bruni è la regina degli abiti total black: è tornata a sfilare per Bvlgari e ha lanciato l’abito cut out più glamour dell’estate.
A cura di Beatrice Manca
50 CONDIVISIONI
Immagine

Se il nero è il colore dell'eleganza un motivo ci sarà. Lo sa bene Carla Bruni, top model e icona di stile, che è una vera maestra del total black. Dopo aver incanto il Festival di Cannes, l'ex premiere dame di Francia è tornata a sfilare per Bvlgari, brand di cui è ambasciatrice, a Parigi: è stata tra le star della presentazione della collezione "Eden: il Giardino delle Meraviglie". All'evento erano presenti anche Anne Hathaway, radiosa in giallo, e Priyanka Chopra. Carla Bruni non si è limitata a sfilare: ha cantato per gli ospiti e ha lanciato l'abito più glamour dell'estate.

Carla Bruni torna in passerella per Bvlgari

Bvlgari ha presentato le sue nuove creazioni di Alta Gioielleria all'Ambasciata Italiana a Parigi: in una passerella a forma di serpente (simbolo iconico della Maison) le modelle hanno presentato collier, anelli e bracciali da mille e una notte. Carla Bruni, ha fatto il suo ingresso tra i mille fiori che decoravano la sala con lo spettacolare collier Tribute to Paris, adornato da smeraldi e tante piccole Tour Eiffel.

Carla Bruni con un collier Bvlgari
Carla Bruni con un collier Bvlgari

Carla Bruni con l'abito monospalla

L'evento, che ha coinvolto star internazionali, è proseguito con musica e un party esclusivo. Carla Bruni, 54 anni, ha brillato di eleganza con un altro abito nero, questa volta monospalla. La classe è nei dettagli: l'abito scivolato disegnava la silhouette aprendosi in uno spacco laterale. Sulla parte superiore un taglio diagonale movimentava la scollatura, aggiungendo un tocco di sensualità all'ensamble rigoroso.

Carla Bruni con gioielli Bvlgari
Carla Bruni con gioielli Bvlgari

Si tratta di un modello di Céline, brand che esprime al meglio l'eleganza parigina di Carla Bruni. L'outfit era completato da semplici sandali neri con i listini e da una pochette scintillante: i veri protagonisti erano i sontuosi gioielli Bvlgari che illuminavano il look, un collier in diamanti e rubini e un bracciale abbinato. Non ci sono più dubbi: gli abiti cut out sono la tendenza del momento. Tagli e intrecci ci accompagneranno nelle notti d'estate, anche in versione elegante e chic. Come insegna Carla Bruni.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views