99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez vola in Scozia con la valigia più amata dai Vip: quanto costa l’accessorio da viaggio

La showgril si concede una vacanza e svela alcune immagini all’aeroporto. Per il viaggio sceglie un bagaglio che ormai è diventato uno status symbol.
A cura di Annachiara Gaggino
99 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parte alla volta della Scozia. Dopo aver messo a tacere le voci su una presunta crisi tra lei e l'attuale compagno Elio Lorenzoni con un weekend in Franciacorta, ora parte per il Regno Unito. Lo svela con un post su Instagram che immortala tutti i momenti del viaggio: quello in aeroporto, l'attesa ingannata dalla lettura di un libro, l'arrivo in albergo, il ristorante, alcuni scatti del mobilio del luogo dove alloggia, e delle foto allo specchio. La conduttrice non ha svelato con chi si trovi in Scozia, presumibilmente però, si tratta di un viaggio di piacere e non di lavoro, dato che nelle sue storie mostra paesaggi e momenti della sua giornata da esploratrice.

Belen Rodriguez in Scozia
Belen Rodriguez in Scozia

Quale valigia ha scelto Belen Rodriguez

Per il suo viaggio Belen Rodriguez non poteva non scegliere una valigia amata da tutti i vip. Si tratta di una Rimowa, modello classico Check-In M in argento, in grado di unire nello stesso prodotto eleganza e funzionalità. Un prodotto realizzata in lega di alluminio anodizzato, angoli in alluminio brillante rivettati e maniglie in pelle fatte a mano, e rappresenta il perfetto equilibrio tra artigianalità e ingegneria di alta fascia, ideale per viaggi lunghi. Un marchio che ha reso la valigia un vero e proprio oggetto del desiderio. Il modello della showgirl costa 1360 euro.

Belen Rodriguez in Scozia
Belen Rodriguez in Scozia

Perché Rimowa è così apprezzato

Il marchio di valigeria nell'orbita di LVMH fondato nel 1898 a Colonia è arrivato ad affermarsi nel mondo dei viaggi, diventando quasi uno status symbol degli uomini d'affari. Un modello iconico e senza tempo, caratterizzato dalle scanalature e dal suo colore argentato. Negli anni il brand si è dato alla sperimentazione cercando di conquistare una nuova fetta di mercato: quella delle nuove generazioni. Sono quindi nate collaborazioni con brand di moda street style come Off-White e Supreme.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views