623 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales con maxi spacco e addominali in vista

Belén Rodriguez ha ripreso a lavorare, nelle ultime ore ha registrato la prima puntata della nuova edizione di Tu Sì Que Vales e sui social ha anticipato il look che sfoggerà sul palco. Ecco chi ha firmato l’abito cut-out col maxi spacco.
A cura di Valeria Paglionico
623 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2022 non è cominciata neppure da un mese ma già fremono i preparativi per la prossima stagione televisiva. A dimostrarlo è stata Belén Rodriguez, che nelle ultime ore è volata a Roma per partecipare alle registrazioni della nuova edizione di Tu Sì Que Vales. Dopo il successo de Le Iene Show, programma che da anni desiderava di condurre, si è concessa qualche giornata al mare tra micro bikini e abiti a fiori, ora però per lei è arrivato il momento di tornare a lavorare e lo ha fatto con uno stile glamour curato nei minimi dettagli. Sui social ha infatti dato una piccola anteprima del look che sfoggerà nella prima puntata del talent: ecco tutti i dettagli.

L'abito cut-out di Belén Rodriguez

Tu Sì Que Vales, il noto talent autunnale di Canale 5, sta per tornare e a rivelarlo è stata Belén Rodriguez, che sui social si è mostrata alle prese con i preparativi per la prima puntata (registrata negli studi di Roma nelle ultime ore). Dopo aver realizzato delle Stories in camerino, è uscita dalla sua roulotte con indosso un sinuoso abito marrone che ha lasciato gambe e addominali in mostra.

Immagine

Si tratta di un modello firmato Rat&Boa, ha la scollatura monospalla con un maxi anello gold sulla spalla, un taglio cut-out sul lato del busto e una gonna lunga dal profondissimo spacco laterale. Per completare il tutto l'argentina ha scelto un paio di sandali alla schiava col tacco a spillo in beige di Mon Roi.

Abito Rat&Boa
Abito Rat&Boa

Belén Rodriguez cambia acconciatura

A fare la differenza nel look della Rodriguez a Tu Sì Que Vales è stata l'acconciatura. Niente beach waves o pieghe lisce effetto liquid hair, la showgirl ha puntato su una coda di cavallo alta e tirata, rivelando delle inedite lunghezze extra (oltre che dei maxi orecchini d'oro a forma di cerchio). Considerando il fatto che fino a qualche giorno fa aveva la chioma che le arrivava al décolleté, è chiaro che si è servita di alcune extension per realizzare la pettinatura. In quante la imiteranno sia durante le prossime vacanze che in autunno? L'unica cosa certa è che la maxi pony tail è perfetta per combattere il caldo.

Belén Rodriguez con la maxi coda
Belén Rodriguez con la maxi coda
623 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views