210 CONDIVISIONI

Belén, il nuovo bikini è multicolor e sgambato: inizia le vacanze col tattoo della farfallina in vista

Belén Rodriguez ha dato il via alle sue vacanze e lo ha fatto mettendo in risalto la sua innata sensualità. Ha indossato un nuovo bikini, un modello multicolor e sgambato che ha lasciato in vista il tatuaggio della farfallina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
210 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. I figli Santiago e Luna Marì crescono e diventano sempre più adorabili (la secondogenita, ad esempio, ha appena debuttato come modella a meno di un anno di vita), mentre dal punto di vista professionale le cose non potrebbero andare meglio. Ha appena portato a termine l'esperienza al timone de Le Iene Show, programma che fin dagli esordi sognava di condurre, e sui social ha ricordato tutti i look audaci, scintillanti e sensuali sfoggiati sul palco. Ora per lei è arrivato il momento di riposarsi dopo un'intera stagione televisiva e, complice il ponte del 2 giugno, ha ufficialmente dato il via alle vacanze. In che modo lo ha fatto? Sfoggiando un nuovo bikini che ha lasciato il tatuaggio della farfallina in vista.

La foto di Belén in bikini

Non è la prima volta che Belén posa in bikini nel 2022, lo aveva già fatto nelle settimane scorse, spaziando tra modelli a righe fluo e micro tanga colorati. Solo di recente, però, ha davvero dato il via alle vacanze e lo ha annunciato sui social, dove ha scritto "Sono andata, vado, vado in vacanza", creando un gioco di parole in spagnolo col nome del suo brand Me Fui. Per l'occasione ha posato proprio con uno dei due pezzi della nuova collezione, lasciando tutti senza parole con la sua innata sensualità. Complici gli slip sgambatissimi, l'argentina ha messo in mostra l'ormai iconico tatuaggio a forma di farfallina che ha sull'inguine, dando prova del fatto che la sua estate sarà all'insegna della femminilità.

Il bikini Me Fui
Il bikini Me Fui

Quanto costa il bikini colorato di Belén

Il nuovo bikini di Belén? È multicolor e si rivelerà perfetto per l'estate che sta arrivando. Si tratta del modello Silver Lake di Me Fui, fa parte della collezione Primavera/Estate 2022 ed è caratterizzato da un tanga americano, ovvero sgambatissimo, e da un reggiseno col ferretto e le spalline larghe. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand delle sorelle Rodriguez viene venduto a 85 euro. L'argentina ha poi completato il look da spiaggia con i capelli lasciati sciolti e fluenti, così da aggiungere un tocco "da dea" all'outfit tipicamente balneare. Non è forse già lei la regina dell'estate?

210 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez in vacanza con Luna Marì, il nuovo bikini multicolor rivela l’under boob
Belén Rodriguez in vacanza con Luna Marì, il nuovo bikini multicolor rivela l’under boob
Belén Rodriguez con Santiago e Luna Marì: le vacanze in famiglia sono multicolor tra bikini e fiori
Belén Rodriguez con Santiago e Luna Marì: le vacanze in famiglia sono multicolor tra bikini e fiori
Belén Rodriguez a Napoli dà il via all'estate: bikini multicolor per la giornata in piscina
Belén Rodriguez a Napoli dà il via all'estate: bikini multicolor per la giornata in piscina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views