120 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez a Le Iene col tubino: nella puntata 8 osa con mini oblò sul seno e spalline incrociate

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e Belén Rodriguez ancora una volta ha incantato il pubblico col suo look trendy e sensuale. Tubino beige con le micro spalline incrociate, sandali alla schiava e gioielli preziosi: ecco chi ha firmato abito e accessori dell’argentina.
A cura di Valeria Paglionico
120 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che settimana dopo settimana intrattiene e sorprende il pubblico con le sue inchieste e le sue interviste. A presentarlo c'è ancora una volta la coppia inedita formata da Teo Mamuccari e Belén Rodriguez, anche se è soprattutto l'argentina ad attirare tutti i riflettori su di sé con i suoi look sensuali e glamour. Completi di pelle in un adorabile color prugna, dettagli romantici sulle maxi scollature, minidress fascianti abbinati a gioielli pantera: sul palco ha dimostrato di essere una vera e propria icona fashion dall'animo eclettico. Cosa ha indossato per l'ottava diretta?

Chi ha firmato il tubino beige di Belén a Le Iene

Belén Rodriguez è la protagonista indiscussa della nuova edizione de Le Iene Show, sul cui palco appare sempre trendy e audace con dei look all'ultima moda. Anche nell'ottava puntata si è affidata a Ermanno Scervino, Maison che sembra aver firmato tutto il suo armadio per l'esperienza su Italia 1.

Belén in Ermanno Scervin
Belén in Ermanno Scervin

Per la precisione ha scelto uno degli abiti della collezione Primavera/Estate 2023 (che non è ancora stata lanciata sul mercato), un tubino di pelle color sabbia con la gonna longuette decorata con dei ricami traforati sui lati e il bustier col reggiseno strutturato, un oblò al centro del décolleté e due mini laccetti incrociati intorno al collo.

Ermanno Scervino collezione P/E 2023
Ermanno Scervino collezione P/E 2023

Belén Rodriguez con i gioielli a chiodo

Per completare il tutto l'argentina non ha scelto i classici décolleté, ha preferito un paio di sandali alla schiava col tacco a spillo coordinati all'abito. Non sono mancati i gioielli scintillanti e preziosi firmati Cartier, tutti della collezione Juste Un Clou che riproduce dei chiodi in oro e diamanti, dagli orecchini a cerchio ai bracciali.

Belén con gioielli Cartier
Belén con gioielli Cartier

Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati, rinunciando alle parrucche e alle extension sfoggiate nelle scorse settimane. Insomma, in questa nuova edizione de Le Iene Belén riesce a mixare alla perfezione eleganza, glamour e sensualità, dando prova di essere un'icona fashion senza rivali in fatto di stile e femminilità.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views