2.366 CONDIVISIONI
30 Novembre 2022
12:42

Aurora Ramazzotti in gravidanza, mostra il pancione sempre più grande con il crop top vintage

Aurora Ramazzotti è incinta e giorno dopo giorno il pancione diventa sempre più evidente. Sta per entrare nel sesto mese e sui social ha rivelato le forme modificate dalla gravidanza con un look comodo e trendy.
A cura di Valeria Paglionico
2.366 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza ed è letteralmente raggiante. Sebbene abbia nascosto la gravidanza all'inizio, così da superare le prime settimane critiche lontana dai riflettori, oggi non potrebbe essere più felice e lo dimostra sui social, dove non esita ad aggiornare i fan sulla dolce attesa. Come sta affrontando questo periodo magico della sua vita? Con l'ironia che da sempre la contraddistingue, basti pensare al fatto che rivela spesso "senza filtri" ai followers i "lati oscuri" della gestazione. Nelle ultime ore ha messo per l'ennesima volta in mostra il pancione ma la cosa particolare è che è diventato enorme.

Aurora Ramazzotti, a quale mese di gravidanza è?

Dopo lo shock iniziale, il trasloco nella nuova casa milanese e l'annuncio social, finalmente Aurora Ramazzotti si è fermata e ora non può fare a meno di godersi la gravidanza. È alla 21esima settimana, il prossimo sabato entrerà nel sesto mese ma, come mostrato sui social, il pancione è cresciuto moltissimo nel giro di poco. Non sorprende, dunque, che la figlia di Michelle abbia ironizzato sulla questione, dicendo che tra due mesi dovranno trasportarla su un mezzo di trasporto apposito, viste le forme sempre più evidenti. La cosa particolare è che, piuttosto che coprirlo, Aurora lo esalta con dei look fascianti e rivelatori come quello sfoggiato tra le mura domestiche.

Aurora Ramazzotti mostra il pancione
Aurora Ramazzotti mostra il pancione

Il look casalingo di Aurora Ramazzotti

Sarà perché voleva mostrare ai followers il suo "nuovo" corpo o perché semplicemente ha difficoltà a trovare degli abiti che le entrano ancora, ma la cosa certa è che la Ramazzotti ha lasciato il pancione in vista con dei pantaloni della tuta scuri e una t-shirt crop. Quest'ultima è un modello vintage che di sicuro farà impazzire gli amanti degli anni '90: è firmata Fiorucci ed è decorata con gli iconici puttini sul petto. Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso viene venduta a 80 euro, anche se viene descritta come un capo vintage. Niente trucco sul viso, capelli legati in una treccia e sorriso stampato sul volto: Aurora non è mai stata così raggiante.

La t–shirt di Fiorucci
La t–shirt di Fiorucci
2.366 CONDIVISIONI
Aurora Ramazzotti scintillante per il ritorno sul palco: mostra l'ombelico col crop top di cristalli
Aurora Ramazzotti scintillante per il ritorno sul palco: mostra l'ombelico col crop top di cristalli
Aurora Ramazzotti, il pancione diventa sempre più evidente: esalta le forme con il top
Aurora Ramazzotti, il pancione diventa sempre più evidente: esalta le forme con il top "lunare"
Aurora Ramazzotti mostra il pancione al party di Michelle: in gravidanza non rinuncia alla sensualità
Aurora Ramazzotti mostra il pancione al party di Michelle: in gravidanza non rinuncia alla sensualità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni