974 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti a New York veste griffata: la nuova borsa di pelo vale quasi 3mila euro

Aurora Ramazzotti è volata a New York per alcuni impegni lavorativi e sui social non può fare a meno di documentare questa esperienza. Cosa ha portato in valigia? La sua nuova borsa griffata e pelosa.
A cura di Valeria Paglionico
974 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti è volata a New York per alcuni impegni lavorativi e da qualche giorno a questa parte sui social sta documentando ogni dettaglio del viaggio, dai look scelti per le serate professionali alle visite ai luoghi iconici. Il suo pensiero, però, è rivolto sempre al figlio Cesare, visto che si tratta della prima volta che si è separata da lui per così tanto tempo. Per fortuna, però, il piccolo è in buone mani, basti pensare al fatto che ieri è stato coccolato da nonna Michelle Hunziker, che non ha esitato a immortalarsi in sua compagnia durante un pomeriggio di giochi. L'influencer, intanto, si gode una insolita quotidianità fatta di viaggi in metro, set allestiti in location incredibili e amicizie ritrovate: ecco il dettaglio che non è passato inosservato.

Il look variopinto di Aurora Ramazzotti

Per quale motivo Aurora Ramazzotti è volata a New York? Dove, brand di cosmetici di cui è volto, le ha dato la possibilità di assistere al lancio di un esclusivo progetto che ha realizzato in collaborazione con Nike, permettendole di partecipare a iniziative davvero speciali, il tutto mentre diventa protagonista di video-sponsor. Nel tempo libero, però, si dà alla scoperta dei luoghi iconici della Grande Mela, non potendo fare a meno di immortalare tutto nelle sue Stories social.

Il look colorato di Aurora Ramazzotti
Il look colorato di Aurora Ramazzotti

Nelle ultime ore, ad esempio, ha viaggiato nella famosa metropolitana della City e lo ha fatto con un look casual comodo e colorato. Jeans Levi's dal taglio dritto, maglione giallo smanicato e sotto un top a maniche lunghe con collo alto decorato all-over con stampe geometriche sui toni del viola e del bianco: Aurora ha aggiunto un tocco davvero vitaminico alle giornate autunnali newyorkesi.

Aurora in metro con la borsa griffata
Aurora in metro con la borsa griffata

Aurora Ramazzotti e la passione per le borse griffate

A fare la differenza nell'outfit di Aurora è stata però la borsa che ha portato sulla spalla, un adorabile modello furry che di sicuro diventerà presto il più desiderato della stagione fredda. Per essere precisi si tratta di una "chicca" firmata Saint Laurent, ovvero la Calypso Bag in montone shearling color panna decorata con l'iconico logo metallico della Maison sulla chiusura e con una tracolla a catena.

Borsa Calypso di Saint Laurent
Borsa Calypso di Saint Laurent

Il suo prezzo? Sul sito ufficiale della griffe viene venduta a 2.600 euro. La borsa furry non è l'unica griffata che Aurora ha portato a New York, già la sera prima aveva sfoggiato la Saddle di Dior in total black (prezzo 3.800 euro). Quale sarà il prossimo accessorio extra lusso che indosserà in vacanza?

Aurora Ramazzotti con la borsa Dior
Aurora Ramazzotti con la borsa Dior
974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views