Arisa in vacanza punta sul nero: questa estate è all’insegna dei bikini total black
È tempo di meritato riposo anche per Arisa, partita per le vacanze assieme agli amici. Pare che la cantante abbia scelto la Sicilia come meta: è stata vista a Noto, dove ha fatto tappa in un ristorante del centro storico. Reduce da numerosi impegni di lavoro, in ambito musicale e televisivo, ora è giunto il momento di staccare un po' la spina e rilassarsi, in vista di nuovi progetti. Terminata l'estate cosa avrà in serbo per i fan?
L'estate di Arisa
Ritrovare Arisa felice e sorridente è una gioia per i fan, che nelle ultime settimane si sono un po' preoccupati per lei. La cantante è stata meno attiva sui social e si è lasciata andare, qualche settimana fa, a uno sfogo in cui ha manifestato un certo malessere. In lacrime commentando l'esibizione canora a Tutti i sogni ancora in volo, il programma di Massimo Ranieri su Rai 2, si è detta insoddisfatta di sé sotto diversi aspetti, da quello artistico a quello estetico. Nel crollo emotivo è stata molto critica verso se stessa, ammettendo anche il bisogno di un po' di riposo. Finalmente sembra sia giunto il momento di fermarsi e ricaricare le energie, per tornare più carica di prima al termine dell'estate. Qualcuno ha ipotizzato una possibile partecipazione a Sanremo 2024 come co-conduttrice.
Arisa in costume
Look super naturale per Arisa in vacanza. La cantante prima di partire ha stravolto il look: dopo mesi coi capelli corti biondi, li ha colorati di nuovo di nero. Per la vacanza ha messo in valigia il vero must have del guardaroba balneare, il capo che non può assolutamente mancare e che hanno certamente tutti, perché intramontabile: il costume nero non passa mai di moda. Di anno in anno, se c'è un modello che non stanca mai e che non risulta mai fuori moda, è quello total black.
Ma attenzione: perché non è vero che il nero sta bene a tutti! La 40enne ha scelto un due pezzi composto da reggiseno a triangolo e tanga con laccetti sui fianchi. Il secondo modello ha il pezzo superiore diverso: un top con maxi scollatura e anello sul décolleté. Le foto in costume non sono un problema per Arisa, donna che con pazienza e forza si è riappropriata di sé e del potere sul proprio corpo, imparando a celebrarlo e accettarlo, mettendo al primo posto la propria unicità. È riuscita a liberarsi dall'ossessione per la perfezione, dal peso degli stereotipi e delle aspettative altrui. Ecco perché si mostra con naturalezza esattamente così com'è, senza ritocchi. Tutto ciò che vuole è la verità.