21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adele festeggia il compleanno in velluto e paillettes: “Mai stata così felice, il tempo guarisce”

Adele ha festeggiato il 34esimo compleanno e si è resa conto che è tutto diverso rispetto a un anno fa: di questo si è detta grata e felice.
A cura di Giusy Dente
21 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto può cambiare e nessuno può dirlo meglio di Adele. La sua vita ha subito nell'ultimo periodo non pochi scossoni e oggi le cose sono completamente diverso rispetto anche a solo un anno fa. Per la cantante la trasformazione è stata totale, dentro e fuori. Ieri, 5 maggio, ha festeggiato il 34esimo compleanno e non ha potuto fare a meno di notare quanto sia grata a tutti questi cambiamenti, che l'hanno resa una persona migliore.

La trasformazione di Adele

La vita di Adele è completamente cambiata e in poco tempo la cantante ha rivoluzionato tutto. Non è solo questione di aspetto fisico. Quello è sicuramente un cambiamento evidente per tutti a colpo d'occhio: ha perso più di 30 chili. Questo ha a che fare con un radicale nuovo approccio all'alimentazione: ha seguito un'alimentazione controllata, ma senza alcuna dieta eccessivamente restrittiva. Ma ha anche praticato tanto sport, che è diventato per lei fondamentale, rivelandosi una sorta di terapia anche per la mente. Nell'allenamento ha trovato un modo per rilassarsi, per distrarsi, per imparare ad amarsi. Tutto questo è avvenuto in un momento della sua vita estremamente delicato: il divorzio dall'ormai ex marito Simon Konecki (con cui stava insieme da circa 10 anni). Tutto il dolore è confluito in questo percorso di miglioramento e crescita: ha pubblicato un album che sta avendo enorme successo e ha rinnovato se stessa, trovando la pace. E trovando poi anche l'amore. Oggi infatti ha un nuovo compagno.

Immagine

Adele festeggia i 34 anni

Questo 34esimo compleanno di Adele è molto diverso dal precedente. Lo ha fatto notare lei stessa nel post condiviso con i suoi fan e follower. Ha scritto: "Quanta differenza fa un anno! Se il tempo continua a guarire e ad appianare tutte le pieghe della mia vita anno dopo anno, allora non vedo l'ora di avere 60 anni! Non sono mai stata così felice! Tante lezioni, tante benedizioni di cui essere grati. Questo è il 34esimo e lo adoro". La cantante si sente fortunata e grata e il suo sorriso smagliante è la prova della ritrovata serenità, dopo tanto dolore. È il punto di arrivo di un percorso fatto per amarsi ed essere felice. Nella foto indossa un abitino nero con ampissime maniche a sbuffo, di velluto come la gonna. Il corpetto è invece impreziosito da paillettes, per un leggero effetto scintillante. È una creazione firmata Carolina Herrera che esalta la sua capacità di essere sempre glamour.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views