video suggerito
video suggerito

Wanda Nara mostra l’enorme cabina armadio: sugli scaffali la collezione di borse di lusso

Wanda Nara ha mostrato ai follower la sconfinata cabina armadio dove conserva i suoi tesori: decine di borse griffate, una collezione da vera fashion addicted.
A cura di Giusy Dente
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di tutti i fashion addicted è una sconfinata cabina armadio: una stanza esclusivamente dedicata ad abiti e accessori. È lo spazio dove conservare la collezione di borse e scarpe, dove tenere in bella mostra i gioielli, dove custodire in perfetto ordine l'abbigliamento griffato. Questi spazi sono concepiti per essere sia funzionali che espositivi, quindi devono essere esteticamente accattivanti, arredati con specchi, scaffali, illuminazione strategica, cassetti tutt'intorno. Insomma le possibilità di personalizzazione sono tante, così da creare uno spazio davvero su misura. La cabina armadio è il must have nelle abitazioni delle celebrity: non poteva mancare in casa di Wanda Nara.

Dentro l'esclusiva cabina armadio di Wanda Nara

È ben nota la passione per la moda di Wanda Nara. Nella sua casa in Argentina non poteva quindi mancare il vero tocco da fashion addicted: la cabina armadio. È il suo spazio preferito, quello dove tiene conservati i suoi tesori. La stanza, in marmo e legno chiaro, è arredata con cassetti in basso e scaffali in alto. Qui trovano posto decine di borse, tutte griffate, delle più importanti Maison del lusso: da Bottega Veneta a Louis Vuitton, da Loewe a Balenciaga. Tutti i modelli sono disposti perfettamente in ordine per dimensione e colore: in alto quelle piccole in colori neutri, al centro quelle nere (la maggioranza), in basso quelle colorate e le maxi bag. Nel mostrare la stanza, Wanda Nara ha anche fatto vedere alcuni cimeli a cui è molto legata, che tiene conservati lì: la maglia del Barcellona dell'ex marito Maxi Lopez e una maglia del São Paulo FC ricevuta in dono da Kaká.

La cabina armadio di Wanda Nara
La cabina armadio di Wanda Nara

Nella foto spicca in basso a destra la borsa Speedy P9 Bandoulière 40 Monogram Leather, firmata da Pharrell Williams per Louis Vuitton: costa 9250 euro. Dello stesso brand è anche la borsa in tela multicolore, in fondo a sinistra sullo scaffale più basso. Qui trova posto anche la borsa da viaggio rosa con iconico motivo intrecciato di Bottega Veneta. Tra le borse nere si riconosce subito la Hourglass di Balenciaga, con la placca logata che riposta l'iniziale della Maison e varie borse di Chanel. In alto c'è un modello di Loewe, uno di Dior con stampa animalier.

Speedy P9 Bandoulière 40 Monogram Leather Louis Vuitton
Speedy P9 Bandoulière 40 Monogram Leather Louis Vuitton

Le cabine armadio delle celebrity

Proprio pochi giorni fa ha mostrato entusiasta la sua sconfinata cabina armadio perfettamente in ordine Belén Rodriguez: è il suo regno, dove ha sistemato scarpe, borse e vestiti. Questa stanza è presente anche in casa di Victoria Beckham, uno spazio raffinato arredato con eleganza: c'è un grande specchio, moquette color crema, una poltrona. Michelle Hunziker, invece, ha arredato la sua con scaffali in legno e faretti al soffitto, che rendono tutto più chic. Un po' più autoreferenziale quella di Jennifer Lopez: alle pareti ci sono i bozzetti di alcuni suoi iconici look! Donatella Versace ne possiede una interamente dedicata alla sua collezione di scarpe: possiede centinaia di modelli di tutti i colori e tutti rigorosamente col tacco vertiginoso, must have dei suoi outfit. La cabina armadio di Chiara Ferragni si ispira alle scatole cinesi: ben quattro ambienti distinti e separati.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views