video suggerito
video suggerito

L’ufficio “di lusso” di Victoria Beckham: scrivania e piante costano oltre 200mila euro

Victoria Beckham si sta raccontando a 360 gradi nella docu-serie di Netflix a lei dedicata, il dettaglio che nessuno conosceva sulla sua vita? Ha arredato l’ufficio in modo impeccabile, trasformandolo in un “paradiso di lusso”.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche giorno a questa parte si parla molto di Victoria Beckham e il motivo è molto semplice: Netflix ha appena lanciato una docu-serie omonima per raccontare sia i dettagli nascosti della sua vita quotidiana che le "gioie" e i "dolori" della sua carriera. Come già sottolineato alla prima londinese, nelle puntate l'ex Posh Spice ha parlato del disturbo alimentare di cui ha sofferto e del motivo per cui non sorride mai in pubblico ma la cosa che in pochi sapevano che è avrebbe rivelato anche la cifra da capogiro che ha speso per arredare il suo ufficio: ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla questione.

La scrivania personalizzata di Victoria Beckham

L'ufficio di Victoria Beckham è il simbolo della sua "rinascita" dopo la vita da popstar. Si tratta del quartier generale dell'azienda di moda che porta il suo nome, il luogo in cui ha dato il via a una nuova era fatta di abiti e di prodotti beauty. Sebbene ad oggi il brand sia rinomato a livello internazionale, agli esordi i numeri non promettevano affatto bene, basti pensare al fatto che nel 2016 era sotto di decine di milioni di sterline, viste le perdite consistenti e l'incapacità di trovare degli investitori. Nonostante ciò, l'imprenditrice volle lo stesso arredare l'ambiente con degli accessori top, un esempio? La scrivania su misura creata appositamente per lei (dotata anche di un tapis roulant), il cui prezzo è di ben 98.000 euro.

Victoria Beckham e la passione per le piante

A rendere ancora più lussuoso l'ufficio di Victoria Beckham sono state le piante, una delle più grandi passioni dell'ex popstar (come mostrato anche sui social, dove spesso ha fatto dei primi piani all'orto che ha creato nella casa londinese). Nel quartier generale della sua azienda non poteva mancare un'area verde che celebra la natura ma la cosa che nessuno sa è che per realizzarla l'ex Spice non ha badato a spese. Come rivelato nel documentario, non solo ha speso ben 100.000 sterline (oltre 115.000 euro) per acquistare le piante da ufficio ma ha anche pagato 15.000 euro all'anno un dipendente addetto alla loro cura. Insomma, Victoria è stata una vera e propria visionaria e ad oggi ha assolutamente recuperato tutto il denaro investito nella realizzazione dell'ufficio super glamour.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views