7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

Tennis, Nick Kyrgios indossa la maglia di Kobe Bryant agli Australian Open

Prima di affrontare per l’ottavo di finale degli Australian Open, Rafa Nadal, il tennista australiano è sceso in campo con la maglia dei Los Angeles Lakers numero 8, quella di Kobe Bryant, morto in un incidente in elicottero domenica sera. Kyrgios ha indossato la maglia dei Lakers per tutto il riscaldamento. Momenti toccanti anche in NBA dove sono stati osservati toccanti minuti di silenzio in onore al ‘Black Mamba’
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C'era un'attesa particolare per l'ottavo di finale agli Australian Open che vede di fronte il talento di Nick Kyrgios affrontare la racchetta di Rafa Nadal. Il talento australiano, approfittando anche dell'esposizione dell'evento ripreso da tutti i media, ha voluto omaggiare Kobe Bryant in un modo molto particolare. Nell’ottavo di finale che lo vede di fronte a Rafa Nadal, il tennista è sceso in campo con la maglia dei Los Angeles Lakers numero 8, quella di Kobe Bryant, morto in un incidente in elicottero domenica sera. Kyrgios ha indossato la maglia dei Lakers numero 8 per tutto il riscaldamento.

Un modo significativo per commemorare la scomparsa improvvisa di uno dei giganti dello sport mondiale, deceduto, insieme alla figlia Gianna di 13 anni e altre 7 persone, in uno schianto in elicottero su cui si stanno svolgendo le indagini per capire le cause. Ma il gesto di Kyrgios non è certo l'unico nel mondo dello sport.

Toronto e San Antonio non giocano i primi secondi in onore di Bryant

La NBA, il paradiso del basket mondiale in cui Kobe Bryant è stato uno dei più grandi cestisti di sempre, è andata avanti nonostante uno dei più grandi interpreti della pallacanestro sia morto poche ore prima in un fatale incidente in elicottero. Ma c'è chi ha voluto omaggiare comunque la memoria di Bryant in modo esemplare: Toronto Raptors e San Antonio Spurs hanno voluto ricordare l'ex campione, morto in un incidente in elicottero assieme alla figlia GiGi non giocando i primi secondi della partita in programma. Le due squadre hanno lasciato scorrere il loro primo possesso per ricordare il Mamba tra gli applausi del pubblico.

Il toccante ,minuto di silenzio prima di Denver-Houston

Anche al Pepsi Center prima di Denver Nuggets contro Houston Rockets per ricordare Kobe Bryant, morto in un tragico incidente in elicottero, tutto il palazzetto e le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio. Un momento davvero toccante e di grande suggestione

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views