13 CONDIVISIONI
Roland Garros

Sinner-Nadal al Roland Garros: orario TV e dove vedere la partita

Jannik Sinner affronta Rafa Nadal negli ottavi di finale del Roland Garros. L’incontro si disputerà sul Campo Philippe Chatirer e non inizierà prima delle ore 16. Sinner ha vinto agevolmente con Ymer nel terzo turno e sfiderà Nadal per la terza volta in carriera. Sinner, numero 19 ATP, cercherà l’impresa contro il numero 3 del mondo. L’incontro si potrà seguire in diretta TV su Eurosport. Ecco tutte le info per vedere in TV e streaming il match.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini si è già qualificato per i quarti di finale. Il tennista romano ha sfruttato il forfait di Federer per superare gli ottavi, che oggi giocheranno altri due italiani: Musetti, contro Djokovic, e Sinner, opposto a Nadal. Il tennista altoatesino ha grandi ambizioni e affronterà lo spagnolo senza paura. Dopo un avvio tribolato, ha annullato un matchpoint a Herbert, Sinner ha sconfitto Mager e Ymer e oggi pomeriggio al Roland Garros se la vedrà con il tennista che ha vinto il maggior numero di volte questo trofeo. L'incontro inizierà all'incirca alle ore 16.30.

Roland Garros, dove vedere Sinner – Nadal in TV e streaming

La partita degli ottavi di finale del Roland Garros tra Rafa Nadal e Jannik Sinner si disputerà oggi lunedì 7 giugno a Parigi. Il match si potrà seguire in diretta TV su Eurosport sul canale 210 di Sky. Ma Sinner-Nadal si potrà seguire anche in streaming con il Player di Eurosport, con Sky Go e con DAZN.

A che ora si gioca la partita Sinner-Nadal all'Open di Francia

L'incontro tra il 13 volte vincitore del Roland Garros Rafa Nadal e Jannik Sinner si giocherà sul Campo Centrale del Roland Garros, il Philippe Chatrier. Nadal-Sinner è il terzo match in programma che inizierà alle ore 12 con il match del singolare femminile Jabeur-Gauff. A seguire scenderanno in campo Djokovic e Musetti poi Nadal e Sinner, la sfida si disputerà non prima delle ore 16. Ma è più probabile pensare che inizierà non prima delle 17.

I precedenti tra Sinner e Nadal

Si sono affrontati due volte Jannik Sinner e Rafa Nadal. Due confronti sulla terra rossa. Il primo proprio al Roland Garros, lo scorso ottobre, quando lo spagnolo si impose tre set a zero, ma soffrì parecchio soprattutto nel primo set. Poi avrebbero potuto trovarsi a Madrid, ma Sinner perse al secondo turno. A Roma invece c'è stato il bis. Nadal ha vinto con un duplice 7-5, che ha lasciato tanti rimpianti a Jannik.

Il tabellone di Sinner e Nadal al Roland Garros

Jannik Sinner e Rafa Nadal sono collocati nella parte alta del tabellone. Chi vincerà si qualificherà per i quarti di finale del Roland Garros e se la vedrà mercoledì con il vincente dell'ottavo di finale quello che giocheranno l'argentino Diego Schwartzman, numero 10 della classifica ATP, e il tedesco Jan-Lennard Struff.

13 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views