Sinner-Cerundolo agli Internazionali di Roma, orario e dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner gioca contro Francisco Cerúndolo il match degli ottavi di finale agli Internazionali d'Italia non prima delle ore 15 in quanto terzo incontro secondo l'order of play del tabellone odierno. Dopo aver superato Mariano Navone e Jesper De Jong (infortunato al polso), il numero uno al mondo affronta l'argentino che due anni fa (16 maggio 2023) lo eliminò a sorpresa sul Centrale del Foro Italico. La sfida sarà trasmessa in tv su Sky ma la diretta sarà visibile anche su Rai 1 in chiaro (e gratis) per tutti. Per seguirla in streaming lo si potrà fare sulla piattaforma di Rai Play, su Sky Go e NOW. In caso di vittoria con Cerundolo, Sinner avrà poi di fronte nei quarti il vincente del match tra Munar e Ruud (qualificatosi in seguito al ritiro per infortunio di Matteo Berrettini).
A che ora gioca Sinner con Cerundolo agli Internazionali di Roma, orario e programma
Il terzo incontro degli Internazionali 2025 di Jannik Sinner si giocherà questo pomeriggio non prima delle ore 15, poiché quella tra il numero 1 ATP e l'argentino Cerundolo è la terza partita di una giornata che sul campo sul Centrale del Foro Italico inizia alle 11:00. Prima ci sono Alcaraz-Khachanov (in apertura) e Paolini-Shnaider (non prima delle 12:30). Il campione alto-atesino avrà così la possibilità di riscattarsi rispetto a quell'incontro condizionato da ben 46 errori gratuiti e da un calo fisico palese e provare a entrare nei quarti come nel 2022. Nel pomeriggio, non prima delle 14, c'è un altro italiano che gioca: è Lorenzo Musetti che affronta Medvedev
Sinner-Cerundolo, dove vederla in diretta TV e streaming
Dove vedere Sinner-Cerundolo in TV e in chiaro? La diretta su Rai 1 offre la possibilità a tifosi e appassionati di seguire l'incontro gratis. Gli abbonati a Sky, invece, potranno assistere alla sfida con l'argentino sui canali 201 (Sky Sport 1) e 203 (Sky Sport Tennis) della piattaforma satellitare. Diretta streaming fruibile attraverso la app di Sky Go e NOW (previo pagamento del pass sport).
I precedenti tra Sinner e Cerundolo
Cerundolo arriva alla sfida degli ottavi degli Internazionali d'Italia dopo aver battuto Jarry e Ofner senza concedere set. Sono quattro i precedenti con Jannik Sinner, uno di questi fa riferimento alla vittoria ottenuta a sorpresa proprio all'edizione di due anni fa dell'Open di Roma. Il bilancio è di perfetta parità (2-2), considerando le sfide giocate tra il 2022 e il 2023: Sinner ha vinto sul cemento indoor nel 2022 nel round robin di Coppa Davis (7-5, 1-6, 6-3) e negli ottavi dell'ATP di Vienna (7-5, 6-3); Cerundolo s'è aggiudicato l'ultimo precedente sulla terra rossa della Capitale (6-7, 6-2, 6-2 nel 2023) e ha superato Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami (2022) perché l'alto-atesino fu costretto al ritiro a causa di un infortunio.