video suggerito
video suggerito

Sinner-Bergs a Parigi, l’esordio dopo il ko di Alcaraz: orario e dove vederla in TV e in chiaro

Sinner fa il suo esordio a Parigi contro Zizou Bergs nel secondo turno del Masters 1000. Tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner dopo il trionfo di Vienna torna in campo a Parigi per l'ultimo Masters 1000 della stagione non prima delle 17.30. Il primo avversario, nel match del secondo turno del Paris Masters, è Zizou Bergs attuale 41° tennista del ranking. Il belga, che deve il suo nome a Zidane idolo calcistico del papà ed è un benefattore, non ha mai affrontato l'azzurro nel circuito. Il tabellone prevede poi la possibilità di un incrocio al prossimo turno con uno tra Cerundolo e Kecmanovic. Per Sinner dopo la sconfitta subita da Alcaraz all'esordio con Norrie sono cambiate e di tanto le prospettive di classifica, ora la chance di essere numero 1 a fine stagione. La partita d'esordio di Sinner a Parigi non sarà visibile in chiaro, ma in esclusiva in TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. Grande occasione per Jannik dopo la clamorosa sconfitta all’esordio contro Norrie.

Sinner-Bergs orario TV e dove vedere la partita del torneo di Parigi

La partita tra Sinner e Bergs è la terza in programma oggi mercoledì 29 ottobre sul campo centrale dell’impianto della Defense Arena. Si tratta del terzo match di giornata dopo quello tra i cugini Rinderknech e Vacherot, e Carabelli e Zverev. Orario d’inizio previsto non prima delle 17.30 anche se potrebbero esserci slittamenti. Diretta TV esclusiva su Sky, su uno dei canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Nessuna trasmissione in chiaro, mentre streaming garantito su Sky GO e NOW.

I precedenti tra Sinner e Bergs

Tra Sinner e Bergs si tratta della prima partita. I due dunque non si conoscono, anche se oggi come oggi è facile capire le caratteristiche dei giocatori, anche grazie al lavoro dei team. Quello che sappiamo è che il belga è reduce dalla migliore stagione della sua carriera con due finali ATP, con il best ranking del 39° posto (ora è 41). Giocatore insidioso, soprattutto indoor, con un servizio incisivo. Ha già un match alle sue spalle, avendo battuto Michelsen in due set.

Sinner può essere numero 1 a fine stagione: lo scenario

La sconfitta incassata da Carlos Alcaraz con Norrie cambia tanto le cose per Jannik Sinner che ha un gap notevole, ancora, dallo spagnolo ma adesso ha la possibilità di rifarsi sotto e superarlo dopo le Finals di Torino. In questo momento, facendo solo il calcolo sui punti della Race, che dalla prossima settimana sarà l'unica a cui guardare. Sinner ha 2050 punti di distacco da Alcaraz, vincendo a Parigi ne conquisterebbe 1000 e alle ATP Finals in palio ce ne sono 1500. Facendo doppietta ne prenderebbe 2500, metterebbe la freccia ma Alcaraz ha la chance, dal canto suo, di tenersi il primo posto vincendo due o tre partite. Insomma è gara aperta per il Ranking.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views