Quando gioca Sinner in finale all’ATP Pechino 2025 con Tien: orario e dove vederla in TV

Jannik Sinner si è qualificato per la finale del torneo ATP 500 di Pechino. La partita si disputerà mercoledì 1 ottobre e non inizierà prima delle 8 ora italiana. Jannik ha superato in tre set Alex de Minaur e in finale affronterà Learner Tien che ha vinto contro Daniil Medvedev. Tutto quello che c'è da sapere su diretta TV e streaming in vista dell'ultimo atto del torneo in terra cinese.
A che ora gioca Sinner la finale dell'ATP Pechino, orario e programma
A Pechino si disputano sia il torneo maschile che quello femminile. Generalmente gli incontri dei due tabelloni si dividono il serale. Stavolta è così, ma per la sessione mattutina. La finale di Sinner contro Tien a Pechino si giocherà alle ore 8 italiane. In precedenza si terrà un incontro femminile, che però a meno di sorprese terminerà entro l'ora prefissata.
Dove vedere la finale di Sinner in TV e in streaming: non c'è diretta in chiaro
Dove vedere di Pechino con Sinner in TV? Iniziamo subito dicendo che la finale del torneo ATP 500 di Pechino si potrà solamente su Sky. Non c'è la possibilità di vedere la partita in diretta in chiaro. La finale si potrà vedere sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Streaming solo per i clienti Sky, tramite Sky Go, o per gli abbonati a NOW.
I precedenti tra Sinner e Learner Tien
Jannik Sinner e Learner Tien non si sono mai affrontati. Non deve sorprendere, perché questo giovane tennista americano ha 19 anni e ora giocherà la prima finale a livello ATP. Tien quest'anno si è affacciato nel circuito dei grandi, non ha precedenti con Sinner. Un'annata con tanti alti e bassi per l'americano, che sta effettuando un solido processo di crescita, suggellato dalla finale di Pechino, che lo aiuta tanto anche nella Race. La prima finale della carriera lo proietta nei primi 40 della classifica.