Sinner-Machac al torneo di Doha, orario e dove vedere la partita in TV e in streaming

Immagine
Jannik Sinner torna in campo all’ATP di Doha contro Machac: ecco a che ora gioca, i precedenti e dove vedere la partita in diretta TV e streaming su Sky.

Jannik Sinner torna in campo a Doha contro Machac dopo la semifinale persa agli Australian Open con Djokovic. Il numero due del mondo affronta il 31° del ranking nella prima partita del torneo del Qatar. Grande curiosità sullo stato di forma dell'azzurro che va a caccia di risposte dopo Melbourne. In palio la sfida contro uno tra Popyrin e Zayid. Sinner ha già affrontato in due occasioni Machac ottenendo altrettante vittorie senza concedere un set. Diretta TV in esclusiva su Sky Sport e streaming su Sky GO e NOW per gli abbonati. Nessuna possibilità di vedere il match in chiaro.

A che ora gioca Sinner contro Machac a Doha

Jannik Sinner farà il suo esordio a Doha oggi lunedì 16 febbraio, non prima delle 17:30, ora italiana (le 19:30 locali) sul campo centrale del torneo. La sfida inizierà dopo quelle tra Popyrin e Zayid, e tra Mensik e Choinski. In caso di eventuali ritardi l’orario di Sinner-Machac slitterà a più tardi. In questo caso si navigherà a vista.

Sinner-Machac dove vedere la partita in diretta TV e streaming

La partita tra Sinner e Machac a Doha non si potrà vedere in TV in chiaro. Il match e tutto il torneo sono trasmessi in esclusiva da Sky con due canali dedicati, ovvero Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per quanto concerne invece lo streaming, la diretta sarà sull'app dell'emittente satellitare Sky GO e su NOW, servizio live on demand.

I precedenti tra Sinner e Machac

Sinner ha affrontato Machac in due occasioni, entrambe nel 2024. Due le vittorie per il tennista italiano che si è imposto nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami per 6-4, 6-2, e poi in semifinale a Shanghai per 6-4, 7-5. Imprevedibile il ceco che quando è in forma può essere pericoloso per tutti. Jannik parte con i favori del pronostico, ma attenzione all'avversario capace anche di notevoli exploit.

Il prossimo potenziale avversario di Sinner a Doha

In caso di vittoria la testa di serie numero 2 Jannik Sinner affronterà il vincitore del confronto tra Popyrin e Zayid con l’australiano favorito. Poi il possibile incrocio con Mensik. I nomi più gettonati per il confronto in semifinale sono Bublik, Fils o la testa di serie numero 8 Lehecka, Bergs, mentre in finale rischia di ripetersi la sfida con Alcaraz.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views