0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Quando gioca Sinner contro Alcaraz o Fritz in semifinale al Miami Open: la data della prossima partita

Jannik Sinner è nelle semifinali del Miami Open, venerdì si giocherà l’accesso alla finale del 1000 di Miami contro Alcaraz o Fritz.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In Italia è già Sinner mania. Jannik nonostante la giovane età è da tempo ad alti livelli, ma ora galoppa verso la top 5. Sinner ha battuto Ruusuvuori nei quarti del torneo 1000 di Miami. Così si è qualificato per le semifinali di uno dei tornei più prestigiosi in assoluto e le vivrà in ogni caso contro un avversario di livello. Il tabellone gli opporrà uno tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz. Avversari che ha già ha avuto modo di sfidare nel torneo di Indian Wells, disputato due settimane fa. Contro Fritz Sinner ottenne uno splendido successo nei quarti, prima di cadere in semifinale con Alcaraz. L'altra semifinale la disputeranno i vincenti di Medvedev-Eubanks e Cerundolo-Khachanov.

Prossima partita Sinner, quando gioca in semifinale al Miami Open

Sinner non ha perso nemmeno un set nei primi tre incontri giocati a Miami, in assoluto uno dei tornei dove l'italiano si trova meglio, e nei quarti ha spazzato via Ruusuvuori, il finlandese lo ha sconfitto per la quinta volta in cinque confronti. Ha ottenuto così l'accesso alle semifinali del 1000 di Miami, che non si disputeranno a stretto giro. Perché le semifinali infatti si disputeranno venerdì 31 marzo. La prima alle ore 21 italiane, l'altra invece nella notte tra venerdì e sabato 1 aprile non prima dell'1. Il programma non è stato ancora reso noto.

Sinner contro Alcaraz o Fritz: il prossimo avversario in tabellone

Venerdì in semifinale in ogni caso avrà da sfidare un giocatore di altissimo livello. Perché Sinner incrocerà il vincente della partita tra Alcaraz e Fritz. Lo spagnolo è il numero 1 ATP, rispetta Sinner e lo soffre pure. I precedenti sono cinque, il bilancio è di 3-2 per Alcaraz, che anche quando ha vinto ha dovuto sudare. L'ultimo confronto è la semifinale di Indian Wells, vinta da Carlos in due set. Con Fritz invece i precedenti sono due, disputati entrambi a Indian Wells. L'ultimo lo ha vinto Sinner in tre set, nei quarti di finale.

0 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views