58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Miami Open 2023, il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo di tennis

Il Miami Open 2023 di tennis è in programma dal 22 marzo al 2 aprile 2023: Sinner in finale, affronterà Medvedev. Ecco il tabellone aggiornato.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Miami Open 2023 di tennis è il secondo masters 1000 della stagione: è in programma dal 22 marzo al 2 aprile 2023 sui campi in cemento dell'Hard Rock Stadium di Miami, in Florida. Sinner si giocherà la finale del torneo contro Medvedev nella sfida in programma domenica 2 aprile. Il tennista italiano si è qualificato dopo aver eliminato Alcaraz in una semifinale appassionante, condita da scambi spettacolari come quello che è già stato ribattezzato "il punto dell'anno". Sinner, nei top 5 del ranking ATP 2023, in caso di qualificazione in finale potrebbe superare anche Tsitsipas nella race. La finalissima del torneo si potrà seguire in diretta TV su Sky e in streaming con Sky Go e NOW.

Il tabellone del Miami Open 2023 di tennis

Jannik Sinner è la testa di serie numero 10 ed è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone. Il sorteggio non è stato proibitivo. In semifinale ha incrociato Alcaraz, che ha battuto l'altoatesino di recente nella semifinale degli Indian Wells ma ha incassato la rivincita di Jannik nella spettacolare semifinale di Miami. Qui il tabellone aggiornato del torneo maschile e quello femminile in pdf.

Tabellone Semifinali Miami Open - Parte alta
Tabellone Semifinali Miami Open – Parte alta
Tabellone semifinali Miami Open - Parte alta
Tabellone semifinali Miami Open – Parte alta

Il calendario completo del torneo: programma e orari italiani

La finale del singolare maschile del Miami Open tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è in programma domenica 2 aprile alle 19 ora italiana.

58 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views