video suggerito
video suggerito

Quando gioca Sinner alle ATP Finals 2025: data e orario dell’esordio di Jannik a Torino

Jannik Sinner dopo aver vinto Vienna e Parigi si ferma un paio di giorni prima dell’esordio alle ATP Finals. A Torino probabilmente scenderà in campo domenica 9 novembre.
A cura di Alessio Morra
161 CONDIVISIONI
Immagine

Sinner ha fatto uno – due. Dopo aver vinto il torneo di Vienna si è aggiudicato pure il titolo di Parigi. Un autunno d’oro per Jannikche si era imposto pure a Pechino, e nel mezzo aveva vinto pure l’esibizione del Six Kings Slam. Ora è numero 1 ATP, ma solo per una settimana. La vera lotta per la prima posizione si deciderà a Torino, alle ATP Finals dove si parte domenica 9 novembre.

Quando fa il suo esordio Sinner alle ATP Finals 2025: data e orario

Jannik Sinner a Torino vuole il bis, sarà il favoritissimo, e sa di avere il sostegno forte di tutto il pubblico. Il sorteggio dei gironi avverrà giovedì 6 novembre. Quel giorno si scopriranno gli avversari di Sinner e Alcaraz e a seguire si conoscerà il calendario. Assai probabile che Jannik esordisca domenica 9 novembre, se così sarà è altamente probabile che l’italiano giocherà il match serale, in programma non prima delle ore 21.

Sinner alle ATP Finals: dove vederlo in TV e streaming

Le ATP Finals saranno trasmesse in esclusiva da Sky, che manderà in onda ogni incontro del torneo di singolare e di quello di doppio. Ogni giorno andrà in onda in chiaro un match sulla Rai, che alternerà Rai 2 e Rai 1. Le partite di Jannik Sinner saranno trasmesse tutte in chiaro. Streaming con Sky Go, NOW e RaiPlay.

I possibili avversari di Sinner alle ATP Finals

In attesa di conoscere il nome dell’ottavo qualificato, uno tra Auger-Aliassime e Musetti. Non si possono fare previsioni sui rivali di Jannik che sarà la testa di serie di un girone, l’altro ovviamente vedrà al comando Alcaraz. I due possono sfidarsi in semifinale o finale, se passano il girone entrambi. Saranno divisi in fasce differenti: Zverev e Djokovic, mentre c’è da capire quale sarà la posizione finale (dal numero 5 al numero 8) di Shelton, Fritz, de Minaur e di Auger Aliassime o Musetti. Sempre che Djokovic non decide di rinunciare, ipotesi non da escludere.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views