0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Sinner-Machac ai quarti dell’ATP Miami, quando gioca: orario TV e dove vederla in streaming

Jannik Sinner affronterà il ceco Machac per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami: chi vince si qualifica alle semifinali dove affronterà Medvedev o Jarry. La partita inizierà alle 20:00 ora italiana.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo aver battuto O'Connell agli ottavi, Jannik Sinner oggi scende in campo contro Machac per i quarti di finale del Miami Open 2024: segui la diretta del match. La sfida contro il tennista ceco numero 60 del ranking mette in palio il pass per le semifinali del torneo contro Medvedev o Jarry. Jannik Sinner, numero 3 della classifica ATP, sfida il tennista ceco, 60esimo nel ranking, che ieri ha eliminato Arnaldi agli ottavi. La sfida Sinner-Machac è in programma oggi mercoledì 27 marzo e inizierà alle ore 20:00. Il match si potrà seguire in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su SkyGo e Now.

Sinner ha vinto 39 delle ultime 42 partite giocate. Fenomenale. La serie vuole migliorarla oggi contro Machac, che è una delle sorprese di questo torneo. Perché al Miami Open ha battuto il numero 6 ATP Rublev e di fatto ha preso il suo posto in tabellone. Jannik ha invece eliminato Vavassori all'esordio, poi in tre set ha piegato Griekspoor e ha battuto in due set l'australiano O'Connell. Ora è favoritissimo contro il numero 60 al mondo, che però è in grande forma. In caso di successo potrebbe incrociare ancora Medvedev.

A che ora gioca Sinner oggi contro Machac all'ATP Miami: orario TV e programma

Jannik Sinner e Tomas Machac daranno vita al primo dei quarti di finale del Miami Open maschile. Il programma di giornata sarà aperto alle 18 ora italiana (le 13 in Florida) da Caroline Garcia e Danielle Collins. A seguire, ma non prima delle 20, ci sarà Sinner-Machac. Mentre nella notte si giocheranno Alexandrova-Pegula e Medvedev-Jarry.

Dove vedere Sinner-Machac in TV e in streaming

L'incontro dei quarti di finale tra Jannik Sinner e Tomas Machac si potrà seguire in diretta TV su Sky, sui canale 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Streaming si, ma solo per abbonati, con Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro del match dei quarti di Miami.

Il ranking di Machac e i precedenti con Sinner

Non ci sono precedenti tra Sinner e Machac, quella di stasera sarà la prima sfida ufficiale tra i due tennisti. Il ceco è un buon giocatore, ma non un fuoriclasse. La sua stagione non è stata particolarmente significativa prima di Miami. Chi vincerà in semifinale sfiderà Daniil Medvedev o Nicolas Jarry venerdì nella serata italiana.

0 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views