11 CONDIVISIONI
video suggerito
Diretta

Sinner è in semifinale all’ATP Miami, battuto Machac 6-4, 6-2: affronterà Medvedev

11 CONDIVISIONI

Jannik Sinner ha battuto Tomas Machac oggi al Miami Open nei quarti di finale: Jannik ha vinto 6-4, 6-2. Il numero 3 del mondo ha affrontato e superato dunque per la prima volta il ceco Tomas Machac, numero 60 al mondo, che ieri ha eliminato Arnaldi. In semifinale Jannik sfiderà Medveved nella giornata di venerdì. Domani turno di riposo

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:43

Jannik Sinner vola in semifinale a Miami, battuto in due set Machac

Jannik Sinner conferma il pronostico contro Machac e si qualifica per la semifinale dove affronterà uno tra Medvedev e Jarry. Molto solido Sinner che continua dunque nella sua cavalcata, disputando un match relativamente "normale"

A cura di Marco Beltrami
21:20

Break di Sinner che parte bene nel secondo set

Molto bene Jannik Sinner in avvio di secondo set. Il tennista italiano piazza subito il break in apertura di seconda frazione e si porta sul 2-1. Frustrato Machac che non riesce a rimettersi in carreggiata, di fronte all'azzurro che sta aumentando di rendimento.

A cura di Marco Beltrami
21:07

Jannik Sinner vince il primo set contro Machac

Jannik Sinner porta a casa il primo set contro un ottimo Machac. 6-4 in favore del tennista italiano, che si è mostrato solido pur non essendo perfetto contro il ceco. Quest'ultimo sta giocando in maniera molto concreta, con il suo tennis comunque offensivo.

A cura di Marco Beltrami
21:01

Machac resta in scia di Sinner che può chiudere il primo set

Immagine

Jannik Sinner è avanti di un break, ma non deve abbassare la guardia contro questo Machac finora implacabile. Il ceco ha mantenuto il servizio. 5-4 in favore del nostro atleta che può chiudere il discorso del primo parziale.

A cura di Marco Beltrami
20:51

Break di Sinner, che torna avanti nel punteggio

Altro game molto duro e Sinner torna avanti piazzando il break su un coriaceo Machac. Ora per la seconda volta durante il match, Jannik si trova avanti nel punteggio con la possibilità di allungare con un doppio game di vantaggio. Vietato sbagliare ora però.

A cura di Marco Beltrami
20:38

Sinner mostruoso, il punto col rovescio ad una mano è eccezionale

Colpo da maestro di Sinner in un game molto tirato sul servizio di Machac. Un recupero prodigioso del tennista italiano, impreziosito da un rovescio ad una mano dopo aver azzeccato la direzione del colpo del suo avversario che sembrava definitivo. 3-3 intanto il punteggio

A cura di Marco Beltrami
20:22

Partenza inaspettata: break e controbreak in avvio

Immagine

Partenza subito vibrante tra Sinner e Machac, con il break del giocatore italiano e il controbreak del ceco. Tanti errori finora e poche occasioni degne di nota. Non un inizio al servizio convincente da parte del tennista italiano, che sembrava aver messo bene le cose. 5 punti di fila intanto per il suo avversario.

A cura di Marco Beltrami
20:12

Sinner e Machac danno il via alla partita

Inizia la partita tra Sinner e Machac. Sarà il ceco al primo quarto di finale in un Masters della carriera a servire. Condizioni di gioco ottimali, sul cemento americano con i due tennisti pronti a darsi battaglia. Buona cornice di pubblico, anche se non c'è il tutto esaurito.

A cura di Marco Beltrami
20:05

La diretta live di Sinner-Machac: dove vederla in streaming

Sinner e Machac sono in campo, dove si potrà vedere la loro partita in streaming? Diretta in esclusiva su Sky GO, app riservata agli abbonati Sky, oppure Now, servizio live on demand, con gli utenti che potranno acquistare il singolo biglietto dell'evento.

A cura di Marco Beltrami
19:58

Sinner e Machac in campo per il riscaldamento

Sinner e Machac sono pronti per il riscaldamento. Ormai ci siamo, tra pochi minuti i due giocatori saranno in campo per iniziare i lavori in vista dell'inizio del match. Grande attesa, per il primo quarto di finale.

A cura di Marco Beltrami
19:50

Sinner ha giocato già due finali al 1000 di Miami

Jannik Sinner va a caccia della terza finale della sua carriera a Miami. Le prime due le ha perse entrambe. Sinner è stato battuto nel 2021 da Hurkacz, non era nemmeno ventenne e pagò anche l'inesperienza. Mentre nel 2023 è stato superato in due set da Medvedev.

A cura di Alessio Morra
19:30

Il tabellone femminile del Miami Open: due tenniste già in semifinale

La semifinale della parte bassa è già definita. Giovedì si affronteranno Vika Azarenka, ex numero uno e vincitrice più volte del torneo, e la kazaka Elena Rybakina, la favorita per il successo finale, quantomeno per classifica. L'altra la disputeranno le vincenti degli ultimi due quarti che giocheranno le americane Collins e Pegula contro rispettivamente Garcia e Alexandrova.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:20

Sinner ha soccorso uno spettatore durante il match degli ottavi

Nel corso del match degli ottavi con O'Connell uno spettatore, forse a causa del caldo, si è sentito male. Sinner è stato uno dei primi a soccorrerlo. Jannik si è precipitato ed ha fornito aiuto dando acqua, ghiaccio e degli asciugamani a quell'uomo che poi è stato portato via dal campo.

A cura di Alessio Morra
19:10

Alcaraz e Zverev giocheranno domani per gli ultimi due quarti del tabellone maschile

Le altre due partite dei quarti di finale – quelli della parte alta del main draw maschile – si giocheranno domani. Alcaraz, dopo aver eliminato Musetti agli ottavi, affronterà Dimitrov. Anche Zverev ha strappato il pass per i quarti e affronterà l'ungherese Maroszan. Le semifinali si disputeranno venerdì: chi vince tra Alcaraz e Dimitrov affronterà il vincente di Zverev-Maroszan.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:06

Tra un'ora in campo Sinner e Machac: confermato l'orario di inizio

Sinner e Machac sono pronti per scendere in campo. L'orario d'inizio non dovrebbe andare incontro a particolari slittamenti, con la conferma delle 20 senza ritardi. Il conto alla rovescia è entrato nel vivo a Miami e in Italia.

A cura di Marco Beltrami
18:30

L'incredibile serie di vittorie di Sinner

39 vittorie e 3 sconfitte. Negli ultimi sei mesi è stato implacabile Jannik Sinner, che ha macinato vittorie una dietro l'altra. Un percorso quasi netto quello dell'azzurro che vuole migliorare il suo score naturalmente nella partita con Machac.

A cura di Alessio Morra
18:00

Il tabellone delle semifinali: Sinner potrebbe sfidare Medvedev

Immagine

Il tabellone ha messo ancora una volta dalla stessa parte Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Il tennista italiano e il russo, protagonisti della finale degli ultimi Australian Open, si sfideranno se vinceranno le rispettive partite dei quarti di finale contro Machac e Jarry.

A cura di Alessio Morra
17:30

Sinner ha la possibilità di diventare numero 2 del ranking dopo Miami

Jannik Sinner a Indian Wells aveva maggiori chance, ma tutt'ora ha la possibilità di superare Carlos Alcaraz. Succederà se Sinner vincerà per la prima volta il torneo 1000 di Miami e Alcaraz perderà nei quarti di finale, giovedì, contro Dimitrov. Se solo lo spagnolo invece passerà il turno riuscirà a mantenere la seconda posizione ATP.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:00

I precedenti tra Sinner e Machac

Jannik Sinner e Tomas Machac si affronteranno oggi a Miami e lo faranno per la prima volta. L'italiano e il tennista della Repubblica Ceca finora non si sono mai affrontati. Sinner è favoritissimo. Machac è reduce dal successo contro Arnaldi.

A cura di Alessio Morra
16:50

Nel programma di oggi anche Medvedev-Jarry

I quarti di finali li disputeranno pure Alcaraz e Zverev, contro Dimitrov e Maroszan, ma scenderanno in campo giovedì. Stanotte toccherà invece a Daniil Medvedev che affronterà il cileno Nicolas Jarry. Sinner invece se la vedrà dalle ore 20 con Machac.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:40

Il percorso di Jannik Sinner al Master 1000 di Miami: l'altoatesino ha perso un solo set

Un solo set perso in tre partite. La pioggia ha costretto Sinner agli straordinari. Jannik in due giorni ha vinto il derby del secondo turno con Vavassori, poi in tre set, i primi due lottatissimi, ha battuto nel terzo turno Griekspoor. Mentre negli ottavi ha sconfitto O'Connell con il punteggio di 6-4 6-3. Favoritissimo per la qualificazione in semifinale dove Jannik potrebbe incontrare nuovamente Medvedev dopo l'epica finale degli Australian Open. Solo in finale possibile incrocio con l'Alcaraz.

A cura di Alessio Morra
16:33

Quando gioca Sinner oggi ai quarti del Master di Miami: l'orario

L'orario del match dei quarti di finale tra Jannik Sinner e Tomas Machac è stato definito dagli organizzatori, ma non vi è certezza assoluta. Si sa solo, al momento, che l'incontro non prenderà il via prima delle 20. Ma prima si dovrà concludere l'incontro tra Caroline Garcia e Danielle Collins, che apriranno il programma sul centrale alle ore 18.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:32

Chi è Machac: l'avversario di Sinner ieri ha eliminato Arnaldi

Tomas Machac è un tennista classe 2000, ha 23 anni e sta giocando il miglior torneo della carriera. Mai aveva vinto quattro partite in fila in un torneo di questo livello. Machac ha sconfitto Rublev nel secondo turno, poi ha vinto con Murray e Arnaldi. Numero 60, ma sarà top 50 da lunedì il ceco non ha mai sfidato Sinner né ha mai vinto titoli ATP. La sua fidanzata e Siniakova, tennista ceca di buon livello che disputa sia il singolare che il doppio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:31

Dove vedere in TV Sinner-Machac

La partita dei quarti di finale di Miami tra Jannik Sinner e Tomas Machac non inizierà prima delle ore 20. L'incontro sarà trasmesso da Sky, che lo manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Streaming visibile, solo per abbonati, con Sky Go e NOW. Nessuna chance di vederla in chiaro. Telecronaca di Pero e Bertolucci.

A cura di Alessio Morra
16:30

Miami Open, il programma dei quarti: Sinner-Machac in diretta LIVE alle 20:00

Immagine

La giornata di oggi del torneo di Miami è dedicata ai quarti di finale. Si comincia alle ore 18 con Danielle Collins contro Caroline Garcia. A seguire, ma non prima delle ore 20 c'è Sinner contro Machac. Mentre nella notte italiana, non prima della mezzanotte, c'è Alexandrova-Pegula, poi Medvedev contro Nicolas Jarry. Domani gli ultimi due quarti maschili e le semifinali femminile.

Il programma di oggi al Miami Open di tennis

  • ore 18: Garcia-Collins
  • non prima delle 20: Sinner-Machac
  • non prima delle 00: Alexandrova-Pegula
  • a seguire: Medvedev-Jarry
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views