0 CONDIVISIONI
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

I risultati degli ottavi dell’ATP Miami, Sinner ai quarti: gli highlights delle partite

0 CONDIVISIONI

Jannik Sinner è l'unico italiano rimasto in gioco al Miami Open. Dopo aver battuto O'Connell negli ottavi, giocherà ai quarti contro Machac, giustiziere di Arnaldi. Fuori Lorenzo Musetti che si è arreso al numero due del mondo Carlos Alcaraz

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
00:43

Musetti saluta Miami, eliminato da Alcaraz agli ottavi

Niente da fare per Lorenzo Musetti sconfitto in due set da Alcaraz. Lo spagnolo si è imposto con relativa facilità sull'azzurro che esce di scena dunque agli ottavi proprio come contro Arnaldi. Resta in gioco solo Sinner.

A cura di Marco Beltrami
00:31

Musetti non molla e recupera un break: 4-3 per Alcaraz

Lorenzo Musetti non vuole mollare e nonostante una situazione complicata, riesce a piazzare il controbreak approfittando anche di alcuni errori del suo avversario inaspettati. 4-3 in favore di Carlitos che non può concedersi cali di tensione.

A cura di Marco Beltrami
00:30

Spettacolo a Miami: Alcaraz salva due palle break e vola sul 2-1

Immagine

Alcaraz salve due palle break sull'1-1, e si riporta avanti. Il match è salito di livello nel secondo parziale con alcuni scambi di pregevole fattura. Lorenzo lotta, ma finora la differenza la fa anche la fisicità del numero due al mondo. Maggiore equilibrio rispetto al primo set in campo.

A cura di Marco Beltrami
23:48

Musetti insegue Alcaraz che vince il primo set

Poche emozioni e scambi degni di nota in questo primo set che vede Alcaraz sfruttare il break conquistato in avvio. 6-3 in favore dello spagnolo, che ha rischiato anche di allungare il divario. Troppo timido Lorenzo che comunque è in scia del numero uno del tabellone.

A cura di Marco Beltrami
23:27

Alcaraz avanti di un break nel primo set

Match iniziato male per Musetti che ha incassato il break nel primo gioco dell'incontro. Alcaraz sembra particolarmente in palla, con Musetti che comunque prova a stare incollato, e in scia.

A cura di Marco Beltrami
23:15

Inizia il match tra Musetti e Alcaraz a Miami

Immagine

Alcaraz e Musetti in campo per l'ultima sfida di oggi degli ottavi di Miami. Alla battuta c'è il tennista italiano che proverà a gettare il cuore oltre l'ostacolo per battere la testa di serie numero uno del torneo. Batte proprio Lorenzo.

A cura di Marco Beltrami
22:21

A che ora giocheranno Alcaraz e Musetti

La partita tra Alcaraz e Musetti dovrebbe iniziare non prima delle 23 ora italiana. La sfida partirà al termine del match tra Azarenka e Putintseva che si sta prolungando al terzo set. In ritardo dunque rispetto alle aspettative la sfida tra l'italiano e la testa di serie numero uno.

A cura di Marco Beltrami
22:00

Sinner ha battuto O'Connell in 3 set, è ai quarti del Miami Open

Immagine

Missione compiuta per Sinner che ha battuto O'Connell con il risultato di 6-4, 6-3. Prova di carattere per il tennista italiano che dopo un avvio complicato si è riscattato alla grande. Un successo prezioso per Sinner che ora se la vedrà con Machac giovedì. L'obiettivo è quello di vendicare Arnaldi. Un altro ostacolo da non sottovalutare.

A cura di Marco Beltrami
21:42

Sinner avanti 4-2, grande rimonta del tennista italiano che ora naviga in scioltezza

Jannik Sinner ora sembra viaggiare a vele spiegate verso la vittoria. 4-2 in suo favore e O'Connell che sembra meno spavaldo rispetto alle fasi iniziali del match. Grandi meriti per il tennista italiano che dopo un avvio difficile ora è in totale controllo

A cura di Marco Beltrami
21:28

Si torna a giocare dopo diversi minuti, spettatore portato via

Sinner e O'Connel riprendono a giocare dopo la sosta per permettere i soccorsi allo spettatore. Tutto sembra essere andato per il meglio sugli spalti, anche grazie all'azzurro che non ha perso tempo per aiutare i tifosi.

A cura di Marco Beltrami
21:20

Interruzione nel match, malore per uno spettatore: Sinner guida i soccorsi

Interruzione nella partita tra Sinner e O'Connell. Un malore per uno spettatore sugli spalti, con l'intervento del tennista italiano che ha passato asciugamani e bevande affinché fossero passare alla persona che si è sentita male. L'azzurro si conferma un vero e proprio gigante.

A cura di Marco Beltrami
21:12

Sinner vince il primo set in rimonta 6-4

Immagine

Benissimo Sinner! Jannik riesce ad approfittare del primo set point a disposizione per castigare O'Connell. Il giocatore italiano in rimonta vincere il primo parziale e mette il discorso in scioltezza contro l'australiano. Ora la partita potrebbe essere meno complicata.

A cura di Marco Beltrami
20:53

Eccezionale passante di Sinner: arriva il controbreak e il pareggio per Jannik

Sinner si riscatta e con un super passante trova finalmente il break. Punto più bello dell'incontro per Jannik che si porta sul 4-4. O'Connell sembra un po' calato grazie al livello aumentato dell'azzurro. Adesso anche in termini di linguaggio del corpo sembra rinfrancato.

A cura di Marco Beltrami
20:44

Sinner non trasforma un'altra palla break contro O'Connell. Cambia l'ora di Musetti

Sinner non riesce a sfruttare un'altra palla break sul servizio del suo avversario. O'Connell si salva con grande abilità e una volée perfetta, andandosi a prendere poi il 4-2. Nel frattempo cambia l'orario di Musetti-Alcaraz dopo il ritardo nella sfida di Azarenka a causa di un problema al "falco". Si rischia di finire in grande ritardo.

A cura di Marco Beltrami
20:33

Sinner resta in scia di O'Connell: palla break non sfruttata da Jannik

Immagine

Jannik Sinner resta in scia del finora ottimo O'Connell. Il tennista italiano, recupera una situazione si svantaggio sul suo servizio e riesce a portare a casa il 3-2. Qualche rimpianto per la palla break non capitalizzata in precedente, quando era l'australiano alla battuta. Qualche errore gratuito di troppo con il dritto per l'azzurro.

A cura di Marco Beltrami
20:20

Brutto inizio di Sinner che incassa il break nel primo gioco della partita

Jannik Sinner ha iniziato con un po' di difficoltà la partita. Suo il primo turno di servizio, e due palle break da salvare in apertura. Un pericolo scampato anche grazie al servizio per il tennista italiano. Quest'ultimo però dopo presta di nuovo il fianco all'avversario, concedendogli l'1-0 con un brutto doppio fallo. Avvio di partita in salita per Jannik contro un O'Connell in palla.

A cura di Marco Beltrami
20:04

Tra poco Sinner e O'Connell in campo per il riscaldamento

Immagine

Sinner e O'Connell sono pronti a scendere in campo per il riscaldamento. È l'antipasto del match che sta per iniziare sul centrale del Miami Open. Quasi in contemporanea giocheranno anche Musetti e Alcaraz, per una serata di grande tennis italiano. La speranza è di avere due azzurri nei quarti.

A cura di Marco Beltrami
19:45

L'orario di Musetti-Alcaraz: quando dovrebbe iniziare

Immagine

La partita tra Musetti e Alcaraz è in programma alle ore 20:30 italiane. Non sembrano esserci particolari problemi per l'inizio del match nei tempi previsti con un'ora di ritardo rispetto a Sinner. Possibili slittamenti solo in caso di prolungamenti della partita precedente sullo stesso campo.

A cura di Marco Beltrami
19:19

Il nuovo orario della partita tra Sinner e O'Connell

La partita tra Sinner e O'Connell inizierà in ritardo, a causa di uno slittamento dei match precedenti. La sfida degli ottavi di finale prenderà il via non prima delle ore 20 italiane. Non sono da escludere però ulteriori prolungamenti, con Musetti-Alcaraz che invece si dovrebbe giocare non prima delle 20:30.

A cura di Marco Beltrami
19:07

Il tabellone di Sinner e il sogno di una finale tutta italiana contro Musetti

Immagine

Jannik Sinner ha un tabellone favorevole, alla luce delle tante eliminazioni di teste di serie dalla sua parte. In caso di vittoria contro O'Connell potrebbe incrociare ai quarti Machac che ha battuto Arnaldi. Solo in semifinale poi la sfida contro Medvedev. Il sogno è quello di una finale tutta italiana contro Musetti che si trova dalla parte di Alcaraz, ma Lorenzo dovrà superare proprio lo spagnolo.

A cura di Marco Beltrami
18:27

Sinner in caso di vittoria contro O'Connell affronterà Machac

Nessun derby dunque d'Italia ai quarti di finale di Miami. L'eliminazione di Arnaldi cancella la possibilità di un incrocio tutto azzurro nel prossimo turno. In caso di vittoria di Sinner contro O'Connell, Jannik se la vedrà contro Machac, ovvero il giustiziere di Arnaldi. Musetti invece è nella parte alta del tabellone.

A cura di Marco Beltrami
18:10

Il percorso di Musetti al Miami Open, Lorenzo rinato contro Shelton

Immagine

Lorenzo Musetti ha sfoderato una gran prova contro Shelton che ha dato continuità al successo con Safiullin. Il tennista italiano protagonista di una buona prova, che gli ha consentito di ritrovare il suo tennis dopo i tanti passaggi a vuoto. Ora il match contro la testa di serie numero uno Alcaraz, con l'entusiasmo alle stelle anche per la recente paternità. In caso di vittoria sfida contro uno tra Hurkacz o Dimitrov.

A cura di Marco Beltrami
17:49

Il tabellone e prossimi avversari degli italiani ai quarti

Dopo l'eliminazione di Arnaldi contro Machac, sarà quest'ultimo ad incrociare il suo percorso in tabellone con quello di Sinner al Miami Open. Se Jannik dovesse superare O'Connell agli ottavi infatti se la vedrà proprio contro il ceco. Musetti invece si trova dalla parte alta, e in caso di successo su Alcaraz, testa di serie numero uno del torneo, sfiderà ai quarti uno tra Hurkacz e Dimitrov.

A cura di Marco Beltrami
17:32

Arnaldi sconfitto in due set da Machac, il ceco aspetta il vincente di Sinner-O'Connell

Immagine

Brutta prestazione di Matteo Arnaldi contro Machac. Tanti errori da parte del tennista italiano, che è sembrato lontano parente del giocatore che finora aveva conquistato tutti. Esce di scena dunque il primo dei tre tennisti azzurri impegnati oggi. Attesa per Sinner e Musetti che giocheranno più tardi.

A cura di Marco Beltrami
17:30

Il tabellone dei quarti, i possibili avversari degli italiani

Nella parte alta del tabellone del Miami Open c'è Lorenzo Musetti che, in caso di vittoria e qualificazione contro il numero 2 al mondo, Carlos Alcaraz, nei quarti può sfidare uno tra Dimitrov e Hurkacz. Gli altri due azzurri sono inseriti nella parte bassa del tabellone, laddove è possibile vi sia un derby tricolore nel prossimo turno: perché accada serve che Sinner batta O'Connell e Arnaldi superi Machac.

A cura di Maurizio De Santis
17:19

Brutte notizie per Arnaldi, break e rischio di fuga da parte di Machac

Arnaldi molto falloso incassa un break anche nel secondo set. Machac con grande cinismo ne approfitta e ringrazia portandosi avanti sul 4-2. Ora la situazione è molto complicata per il tennista italiano che avrà bisogno di recuperare un break e un set. Si fa durissima per il nostro portacolori.

A cura di Marco Beltrami
17:11

Arnaldi e Machac costretti ad uno stop di diversi minuti: colpa di una libellula

Episodio curioso al Miami Open con i due tennisti costretti ad uno stop di diversi minuti a causa di un ospite indesiderato. Di chi si tratta di un grosso insetto che ha deciso di stazionare sul campo del torneo di Miami. Inutili i tentativi dell'azzurro di cacciarlo, con una raccattapalle che ha provato senza fortuna a risolvere l'impasse. Fortunatamente la libellula ha poi deciso di volare via. 3-2 per Machac.

A cura di Marco Beltrami
17:05

A che ora gioca Sinner oggi a Miami contro O'Connell

Immagine

La partita tra Sinner e O'Connell è in programma non prima delle 19, ora italiana. Al momento non previsti slittamenti per il match che metterà in palio un posto nei quarti di finale contro il vincente di Arnaldi-Machac.

A cura di Marco Beltrami
17:00

A che ora gioca Sinner oggi a Miami contro O'Connell

Immagine

L’incontro degli ottavi di finale del Miami Open tra Jannik Sinner e Christopher O’Connell non inizierà prima delle ore 19.30. Nell'ordine dei match in tabellone in programma sul Grandstand quello dell'azzurro è il terzo. Prima di lui, a partire dalle ore 16, vanno in scena le sfide Arnaldi – Macháč e a seguire Casper Ruud – Nicolas Jarry.

A cura di Maurizio De Santis
16:55

Machac vince il primo set contro Matteo Arnaldi 6-4

Matteo Arnaldi ha perso il primo set contro Machac. 6-3 in favore del ceco che ha approfittato nel migliore dei modi degli errori dell'italiano calato alla distanza. Si è spenta la luce per il ligure: il set-point è la fotografia della sua partita finora, con un errore sotto rete, dopo uno scambio che sembrava avergli garantito il punto. Un po' in confusione Arnaldi, che dovrà voltare pagina e provare ad imporre il suo ritmo.

A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views