3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove comprare e quanto costano i biglietti per le ATP Finals di tennis a Torino

Sold out i biglietti per assistere alle ATP Finals 2021, in programma per la prima volta in Italia al Pala Alpitour di Torino. Venduti tutti i tagliandi disponibili sul sito ufficiale di Nitto e su Ticketone. Il costo dei biglietti: si va dai 135 euro della sessione serale della prima giornata, fino ai quasi 500 per la finale.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima volta in Italia si disputeranno le Nitto ATP Finals, il torneo che chiude la stagione del tennis. Le Finals si giocheranno dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour di Torino con in campo i migliori otto giocatori del mondo, tra questi anche un italiano: Matteo Berrettini.

È polemica circa la situazione dei biglietti: venduti circa 120 mila biglietti ma alcuni tagliandi sono stati annullati all'ultimo minuto causa della riduzione della capienza del palazzetto. Il Comitato tecnico scientifico non ha accolto la richiesta degli organizzatori del torneo di portare al 75% la capienza massima del Pala Alpitour che invece è stata lasciata al 60%.

In caso di nuove disponibilità, per acquistare i biglietti basterà collegarsi sul sito ufficiale, Nitto Atp Finals, oppure procedere tramite Ticketone. Ecco nel dettaglio dove e come comprare i biglietti per il torneo e quali sono i prezzi dei tagliandi ancora disponibili.

Dove comprare i biglietti per le ATP Finals Torino

I biglietti per le ATP Finals sono già in vendita, non ne sono rimasti tantissimi. Perché già da tempo gli appassionati, non solo quelli italiani, hanno prenotato e acquistato tantissimi biglietti. Ma per chi vuole c'è ancora la possibilità di accaparrare un tagliando per le otto giornate di gara. Ancora non si sa sarà possibile avere la capienza massima per tutto il torneo, ma con le regole attuali sarà possibile riempire il palazzetto al 60%. La capienza massima è di oltre 14 mila spettatori. I biglietti si possono acquistare sia sul sito ufficiale delle ATP Finals che su Ticket One. Potranno entrare nel palazzetto solo coloro che hanno il Green Pass.

Quanto costano i biglietti per l’ATP Finals a Torino: i prezzi sul sito di Nitto

Dal 14 al 20 novembre si disputeranno ogni giorno due incontri nella sessione pomeridiana e due in quella serale. In entrambe si terrà prima un match delle Finals di Doppio e poi di quella del torneo del Singolare. Mentre domenica 21 novembre ci saranno le finali. Il costo dei biglietti varia da giornata a giornata e una grande differenza c'è tra i biglietti della sessione pomeridiana e quella serale. I ticket della sessione pomeridiana di domenica 14 novembre partono da 112 euro, mentre quelli della sessione serale non costano meno di 135 euro. Tra i biglietti ancora disponibili quelli delle semifinali costano tra i 389 e 420 euro, mentre i ticket per le finali delle Finals hanno un costo di circa 500 euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views