1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
US Open 2023 di tennis

Berrettini-Murray US Open in diretta tv: orario e dove vederla in streaming

Berrettini-Murray agli US Open di tennis 2022 per il terzo turno: il tennista italiano parte favorito, ma attenzione all’ex numero 1 al mondo. Ecco gli orari e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oggi Matteo Berrettini sfida Andy Murray nel terzo turno degli US Open. Sui campi in cemento di Flashing Meadows a New York prendono il via le partite dei sedicesimi di finale del singolare maschile. Il tennista italiano numero 14 ATP ha battuto in quattro set Grenier nel turno precedente, in un match iniziato male e vinto in rimonta in quasi tre ore e mezza. Berrettini affronterà per la quarta volta in carriera Murray, ex numero uno (attualmente 51°) e vincitore degli US Open nel 2012, con il bilancio di due vittorie a una per il tennista romano. Il pronostico è tutto dalla sua parte. Il vincente di Berrettini-Murray sfiderà agli ottavi di finale uno tra Galan Riveros e Davidovic Fokina. Un'occasione unica per il giocatore italiano che dopo l'eliminazione di Tsitsipas e Fritz ha un tabellone favorevole.

Non ci sono altri italiani in campo oggi, con Sinner e Musetti che ieri si sono qualificati per il terzo turno e Fognini che si è fermato contro l'ostacolo Nadal. Tra i match più attesi in programma oggi, quello tra il numero uno al mondo Medvedev e il cinese Wu, e la sfida Kyrgios-Wolf. Nel tabellone femminile rimasto senza italiane, occhi puntati su Serena Williams a caccia dell’ennesima impresa contro la Tomljanovic. Ecco tutte le informazioni sull'orario di Berrettini-Murray e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

L'orario di Berrettini-Murray agli US Open di tennis 2022

L'orario d'inizio della partita tra Berrettini e Murray dovrebbe essere intorno alle 18.00 e il match si giocherà all'Arthur Ashe Stadium. Non dovrebbero esserci partite sullo stesso campo prima di quella del tennista azzurro, quindi non sono previsti ritardi.

Dove vedere Berrettini-Murray in diretta tv e live streaming

Dove vedere Berrettini-Murray in TV? La partita degli US Open non sarà visibile in TV in chiaro, ma si potrà seguire su Eurosport 1 o Eurosport 2. Entrambi i canali sono disponibili sia su Sky, sul 210 e sul 211, che su DAZN e Timvision. La diretta streaming del match sarà visibile su dispositivi portatili e computer, grazie a Eurosport player, DAZN e Sky GO, per i rispettivi abbonati, oppure su Discovery+.

I precedenti tra Murray e Berrettini prima degli US Open 2022

Andy Murray è uno dei tennisti più importanti del panorama mondiale. Attualmente occupa il 51° posto nel ranking, ma in passato è stato a lungo numero 1. Ben 46 i titoli vinti, tra cui tre Slam (due Wimbledon e uno US Open), con altre sei finali disputate, cinque in Australia e una al Roland Garros. Medaglia d’oro olimpica in due occasioni, Murray ha dovuto fare i conti con un grave infortunio all’anca, che lo aveva spinto al ritiro. Nonostante tutto è tornato in campo, dimostrando ancora una volta il suo piglio da guerriero. Tre i precedenti complessivi contro Berrettini: a Pechino nel 2019 sul cemento vinse Sir Andy, mentre nell’edizione 2021 del Queen’s fu l’azzurro a imporsi sull’erba. Pochi mesi fa l’ultimo incrocio nella finale di Stoccarda, con il successo di Matteo in tre set.

1 CONDIVISIONI
147 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views