1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 GP Arabia Saudita, gli orari e dove vederle su TV8 e Sky

Alle ore 18 iniziano le qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1 2021 sul circuito di Jeddah. È possibile vedere la sessione di qualifica in diretta TV su Sky e differita in chiaro su TV8 dalle ore 20.15. Q1, Q2 e Q3 stabiliranno la griglia di partenza del penultimo round del Mondiale 2021. Duello per la pole position tra Verstappen e Hamilton. Ferrari possibile outsider con Sainz e Leclerc.
A cura di Michele Mazzeo
1 CONDIVISIONI
Immagine

Aalle 18 sul circuito di Jeddah sono in programma le qualifiche di Formula 1 per il GP dell'Arabia Saudita, ventunesimo appuntamento del campionato Mondiale 2021. La prima sessione di qualifica F1 in terra saudita è trasmessa in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 20.15. I piloti si sfideranno sul tracciato cittadino in Q1, Q2 e Q3 per determinare le posizioni sulla griglia di partenza nella gara di domenica. Dopo le prime due sessioni di prove libere (entrambe caratterizzate dai tempi migliori del campione del mondo inglese) per la pole si preannuncia un altro duello tra i due contendenti al titolo iridato Max Verstappen e Lewis Hamilton. Candidati al ruolo di outsider i due piloti Ferrari, Sainz e Leclerc, quest'ultimo protagonista di un incidente nella FP2.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Arabia

Le qualifiche del GP dell'Arabia Saudita 2021 di F1 iniziano alle ore 18 (ora italiana). Come da programma alle 15 i piloti sono impegnati nella terza sessione di prove libere e poi in serata tornano in pista sul tracciato cittadino per la sessione di qualifica che si svolge in notturna (a Jeddah saranno le ore 20). Si parte con il Q1 per poi proseguire con Q2 e Q3 fino alle 19. Al termine delle qualifiche verrà stilata la griglia di partenza per la gara di domenica. Quella odierna è la prima qualifica della Formula 1 su questa pista.

Qualifiche F1, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP dell'Arabia Saudita a Jeddah si possono vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Genè e Matteo Bobbi. Gli abbonati possono anche guardarle in live streaming sull'app SkyGo o, dopo aver acquistato il pass, su NOW. Le qualifiche F1 di si possono vedere anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 20.15.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views