107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovate le bici rubate all’Italia ai Mondiali, erano in Romania: un colpo da 600mila euro

Nel corso di un’operazione antidrogra la polizia romena ha recuperato le 22 biciclette della nazionale di ciclismo su strada che erano state rubate la scorsa settimana a Roubaix, dove si stavano tenendo i Mondiali di ciclismo su strada. Le biciclette, che hanno un valore complessivo di 600.000 euro, presto torneranno in Italia.
A cura di Alessio Morra
107 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa settimana a Roubaix, dove si stava tenendo il Mondiale di ciclismo su pista, la Nazionale italiana ha subito un furto incredibile, perché dei ladri avevano rubato 22 biciclette, che oggi sono state trovate e recuperate in Romania. Già nei prossimi giorni le bici torneranno in Italia, il team manager della nazionale è in contatto con le autorità della Romania, si cercherà velocemente le pratiche burocratiche che permetteranno il ritorno in Italia ai proprietari.

Nel corso di un'operazione antidroga che ha portato all'arresto di 20 individui sono state ritrovate le biciclette della nazionale italiane, le 22 bici che valgono complessivamente 600 mila euro, e che erano state sottratte dal pulmino della nazionale italiana nel parcheggio custodito dell'albergo dove i ciclisti azzurri alloggiavano.Questo il comunicato delle forze dell'ordine romeno: "La ricerca ha rivelato che, nella prima parte del 2021, 4 uomini della contea di Vrancea avrebbero formato un gruppo criminale organizzato con l’obiettivo di introdurre nel paese droghe, che successivamente avrebbe venduto a Vrancea e nelle Contee di Bacău. Sarebbe inoltre emersa un’organizzazione criminale che mirava alla rivendita di refurtive provenienti da vari Paesi europei. Ieri la polizia ha messo a segno un’operazione che ha colto gli indagati in flagranza di reato, mentre stavano cercando di vendere alcune delle 22 biciclette rubate in Francia. Successivamente sono state effettuate 14 perquisizioni domiciliari durante le quali sono state sequestrate 21 biciclette, 8 schermi tv, un dvr, 10 telefoni cellulari, 2 grammi di hashish, e 2800 euro in contanti”.

Immagine
107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views