51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Youth League, la Uefa rinvia le partite di Juventus, Atalanta e Inter

Ufficiale, la Uefa ha deciso di rinviare le partite delle squadre italiane impegnate in Youth League. Juventus-Real Madrid si disputerà la prossima settimana, e non il 4 marzo. Data ancora da trovare per l’Inter e l’Atalanta, entrambe impegnate contro squadre francesi: il Rennes per i nerazzurri milanesi, il Lione per i bergamaschi.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI
Immagine

La Uefa, a causa del Coronavirus, ha disposto il rinvio delle partite di Youth League delle tre quadre italiane in corsa nella manifestazione. Le gare di Juventus, Atalanta e Inter non si giocheranno in questa settimana. Quella dei bianconeri è rinviata alla settimana prossima. Da definire invece le date delle partite delle squadre nerazzurre.

La UEFA rinvia le partite di Juve, Atalanta e Inter di Youth League

La UEFA ha disposto il rinvio delle gare di Youth Leage con le squadre italiane coinvolte: In accordo con le rispettive squadre, le seguenti partite degli ottavi di UEFA Youth League sono state rinviate.

Juventus – Real Madrid: mercoledì 4 marzo, 16:00 CET (Juventus training ground, Torino)
Si giocherà alle 16:00 CET di mercoledì 11 marzo.

Atalanta BC – Olympique Lyonnais: Martedì 3 marzo 2020, 13:00 CET (Centro Sportivo Bortolloti, Bergamo)
FC Internazionale Milano – Stade Rennais FC: martedì 3 marzo, 14:00 CET (Stadio Ernesto Breda, Sesto San Giovanni)
Le informazioni dettagliate riguardanti il recupero di queste due partite saranno comunicate questa settimana.

Il programma degli ottavi di finale di Youth League

La manifestazione giovanile organizzata dalla Uefa in questa settimana entra nel vivo con gli ottavi di finale. Martedì si giocheranno solamente Ajax-Atletico Madrid e Benfica-Liverpool, mentre mercoledì 4 marzo si disputeranno: Salisburgo-Derby County, Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, Stella Rossa-Midtjylland. Sono invece rimandate le partite delle tre squadre italiane, che ambiscono alla vittoria finale. Juventus-Real Madrid si giocherà mercoledì 11 marzo a Torino, mentre la data di Atalanta-Lione e di Inter-Rennes deve essere ancora individuata dalla Uefa. I quarti di finale si dovrebbero disputare il 17 e il 18 marzo, ma potrebbero slittare, almeno in parte, se non verranno giocate presto le partite di Inter e Atalanta.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views