191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vlahovic si avvicina alla Juve, i tifosi della Fiorentina lo scaricano: “Via gobbo di m***a”

Vlahovic sembra poter passare alla Juventus in questa sessione di calciomercato. I tifosi viola non hanno preso bene queste voci e hanno esposto uno striscione durissimo.
A cura di Alessio Morra
191 CONDIVISIONI
Immagine

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina già in questa sessione di mercato. La Fiorentina ha fissato una cifra e la Juventus sta pensando di formulare un'offerta nei prossimi giorni. La sola notizia ha fatto infuriare i tifosi più caldi della viola, che hanno esposto uno striscione all'esterno dello Stadio Franchi. Uno striscione inequivocabile, che sembra sancire già l'addio. Una parte della tifoseria, quella che rappresenta il cuore pulsante del tifo della Fiorentina, ha dato già l'addio a Dusan Vlahovic.

Vlahovic ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo propostegli dal presidente Commisso, e il suo entourage ha detto di no all'Arsenal e pare non abbia risposto nemmeno al Tottenham. Il serbo, capocannoniere della Serie A con Ciro Immobile, vuole solo la Juventus che da tempo lo corteggia. L'accordo economico tra le parti sarebbe stato già trovato. Vlahovic dovrebbe guadagnare 7 milioni netti a stagione più bonus, uno stipendio da top player. Ma ora il club bianconero proverà a convincere la Fiorentina, pronta a cedere il calciatore sì, ma che non vuole fare sconti. Ufficialmente Commisso chiede 70 milioni di euro, ma la sensazione è che con una cifra di 60 milioni complessivi la trattativa si possa chiudere, con i viola che non accettano contropartite tecniche.

L'addio di Vlahovic sembra prossimo e i tifosi della Fiorentina, con i quali non ha avuto sempre rapporti distesi, hanno preso male le ultime notizie e, considerando anche lo storico astio, che c'è con la Juventus si sono espressi con uno striscione. Al fianco delle curve Fiesole è stato esposto uno striscione nella tarda serata di lunedì, era scritto: "Il rispetto non si conquista con i goal! Vlahovic gobbo di me***". Vlahovic sembra destinato a ripercorrere il cammino di Chiesa e Bernardeschi passati dalla Fiorentina alla Juventus, nelle ultime stagioni

Immagine
191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views