video suggerito
video suggerito

Vieira avvisa il Napoli e Conte: “Vogliamo vincere contro una big, andremo lì e ci proveremo”

Patrick Vieira avvisa il Napoli e Antonio Conte in vista della partita che il Genoa andrà a giocarsi al Maradona nel prossimo turno di campionato: “Vogliamo vincere contro una big, andremo lì e ci proveremo”.
A cura di Vito Lamorte
83 CONDIVISIONI
Immagine

"La cosa importante per noi è provare a vincere contro una big. Oggi ha fatto la differenza la qualità individuale del Milan ma andremo con lo stesso atteggiamento a Napoli e ci riproveremo". Patrick Vieira avvisa il Napoli e Antonio Conte in vista della partita che il Genoa andrà a giocarsi al Maradona nella prossima giornata di campionato.

Il Genoa ha perso 2-1 in rimonta contro il Milan e ha mancato l'appuntamento con la vittoria contro una big in questa stagione: i rossoblù forse meritavano qualcosa in più ma si sono fatti sorprendere per due volte nel giro di un minuto e hanno visto la vittoria sfuggire via.

Immagine

Vieira ai microfoni di DAZN nel post partita di Genoa-Milan ha parlato così dell'ennesima grande prestazione contro una grande ma senza risultato: “Credo che abbiamo fatto 75 minuti di alto livello. Abbiamo giocato una partita con intensità e disciplina. L’avevamo preparata bene. Mi dispiace, meritavamo di più, abbiamo fatto una partita importante. Meritavamo almeno un punto stasera. Quando vedi che Maignan è stato il numero uno del Milan vuol dire che abbiamo fatto la partita giusta. È mancata un po’ di concentrazione, abbiamo sofferto fisicamente negli ultimi 15 minuti".

Vieira: "Andremo con lo stesso atteggiamento a Napoli e ci riproveremo"

In merito a questo finale di stagione l'allenatore francese si è espresso così: “Ho chiesto ai giocatori di avere la responsabilità di finire bene il campionato, che siamo una squadra vera e che ognuno lavora bene. La partita che abbiamo fatto stasera dimostra che abbiamo un gruppo che ha responsabilità e vuole finire bene. Volevamo vincere per i nostri tifosi ma per l’atteggiamento abbiamo fatto quello che volevamo fare. Purtroppo il Milan ha troppa qualità individuale che ha fatto la differenza”.

Il Genoa non è riuscito a vincere neanche una partita in questa stagione contro le big della Serie A e nelle ultime tre sfiderà Napoli, Atalanta e Bologna: Vieira ha fatto questo discorso in tv per fare capire che la sua squadra, anche se già salva, non mollerà nulla fino alla fine del campionato.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views