video suggerito
video suggerito

Verona-Juventus, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

La Juventus scende in campo a Verona per il terzo anticipo della 4a giornata di Serie A: al Bentegodi si scende in campo alle ore 18:00. Diretta esclusiva in TV e in streaming per gli abbonati DAZN. Le probabili formazioni della partita.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus torna in campo per la 4a giornata della Serie A 2025-2026 per proseguire la sua corsa in vetta alla classifica: i bianconeri saranno impegnati in casa del Verona oggi, con fischio d'inizio alle ore 18 con diretta esclusiva DAZN sia in TV sia in live streaming.

La squadra di Igor Tudor, dopo il successo contro l'Inter e il pareggio strappato in extremis contro il Borussia Dortmund in Champions League, cerca un'altra vittoria per rimanere a punteggio pieno e mandare un segnale alle dirette concorrenti per lo Scudetto. L'Hellas Verona di Paolo Zanetti vuole i primi tre punti stagionali dopo i pareggi contro Udinese e Cremonese e la sconfitta fragorosa contro la Lazio.

  • Partita: Verona-Juventus
  • Orario: 18:00
  • Dove: stadio Marcantonio Bentegodi, Verona
  • Quando: sabato 20 settembre
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 4a giornata di Serie A

Dove vedere Verona-Juventus in diretta TV

Verona-Juventus, sfida valida per la 4ª giornata di Serie A, si disputerà sabato 20 settembre 2025 alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, all'interno della proposta a pagamento riservata agli abbonati in cui sono presenti tutti gli incontri della stagione 2025-2026. Basta collegarsi con una Smart TV a internet e usufruire del servizio.

Verona-Juventus, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita

La sfida tra le squadre di Tudor e Zanetti sarà disponibile anche in formato live streaming. Sempre e solo riservato agli utenti di DAZN che potranno usufruire dell'app dedicata o collegarsi direttamente al portale. La partita si potrà vedere sia su PC sia sui mobile con fischio d'inizio fissato alle 18:00

Verona-Juventus, le formazioni della partita della 4a giornata

Zanetti dovrebbe confermare Orban in tandem con Giovane dopo l'ottimo esordio contro la Cremonese. Dal 1′ dovrebbe esserci Akpa-Akpro al posto dell'infortunato Gagliardini. Tudor ritrova Cambiaso dopo i due turni di squalifica. In avanti due posti per affiancare Yildiz tra Openda, Vlahovic e David. Zhegrova dovrebbe partire ancora dalla panchina. A destra può trovare spazio Joao Mario dal primo minuto.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bradaric; Bernede; Orban, Giovane. All. Zanetti.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cambiaso; David, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views