78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, tre positivi al Coronavirus: un giocatore della prima squadra e due membri dello staff

Il Torino ha comunicato che nel ‘gruppo squadra’ ci sono tre positivi al Coronavirus: si tratta di un calciatore e di due membri dello staff. I soggetti in questione sono asintomatici e sono stati posti subito in isolamento. Il club granata era già alle prese con un alto numero di contagiati nella Primavera e tutte le attività sono state sospese.
A cura di Vito Lamorte
78 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino ha comunicato che nel gruppo squadra ci sono tre positivi al Coronavirus: si tratta di un calciatore e di due membri dello staff. I soggetti in questione sono asintomatici e sono stati posti in isolamento. Il club granata ha comunicato le positività dei suoi cartellinati dopo aver effettuato i test di rilevazione del virus. La società piemontese era già alle prese con un alto numero di contagiati all'interno della Primavera, visto che ieri erano state riscontrate sei positività e tutte le attività erano state sospese.

Al momento non dovrebbero esserci cambiamenti in vista del match valido per la quarta giornata di Serie A contro il Cagliari ma bisognerà monitorare la situazione nelle prossime ore, quando verranno effettuati ulteriori test sul gruppo granata per capire se emergeranno nuove positività oppure verranno confermate quelle attuali: il calcio d'inizio, fino a questo momento, resta in programma per domani pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Aumenta con il passare delle ore il numero di giocatori positivi al Covid-19 in Serie A: nelle ultime ore è stata comunicata anche la positività di Dragus del Crotone e c'è stato un nuovo caso riscontrato nella rosa del Parma dopo l'ultimo giro di test. La situazione è sempre più complessa anche nel mondo calcistico con l'aumento dei contagi in tutto il paese.

Il comunicato del Torino

Questa la nota della società granata apparsa sul sito ufficiale: "Il Torino Football Club comunica che nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positività: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari". 

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views