150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tapiro d’Oro a Ibrahimovic dopo l’indagine sul Milan: “Il proprietario sono io, ma è un segreto”

Tapiro d’oro a Ibrahimovic dopo l’indagine sulla proprietà del Milan e la perquisizione della Guardia di Finanza nella sede del club rossonero.
A cura di Vito Lamorte
150 CONDIVISIONI
Immagine

Tapiro d'oro consegnato a Zlatan Ibrahimovic dopo l'indagine sulla proprietà del Milan e la perquisizione della Guardia di Finanza nella sede del club rossonero.Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, noto programma satirico di Canale 5, ha consegnato il tapiro all'attuale dirigente del club di via Aldo Rossi.  L'ex attaccante è stato al gioco e, in prima battuta, ha risposto con ironia sulla vicenda: "Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto".

Zlatan è tornato serio e ha risposto in maniera precisa alla domanda: "C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird. I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. Devono farlo, altrimenti…".

Immagine

Nelle scorse ore la Guardia di Finanza ha effettuato dei controlli a Casa Milan per presunte irregolarità nel passaggio di proprietà tra i fondi Elliott e RedBird. La società americana ha respinto le accuse formulate con la nota di un portavoce, che ha ha dato qualche spiegazione merito al passaggio di proprietà avvenuto nell'agosto del 2022 da Elliott al fondo americano presieduto da Gerry Cardinale.

A Zlatan Ibrahimovic è stata fatta una domanda sul momento di forma della squadra di Stefano Pioli, che si è qualificata ai quarti di finale di Europa League dove affronterà la Roma. Ibrahimovic, come suo solito, ha messo la sua figura davanti a tutto: "I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. Devono farlo, altrimenti…".

Lo stesso Ibra qualche giorno fa si era soffermato anche sul futuro di Stefano Pioli al Milan: intercettato a Jeddah, nel paddock del Gp dell'Arabia Saudita di Formula Uno, ai microfoni di Sky l'ex attaccante aveva parlato di uno dei temi più cari ai tifosi rossoneri in vista del prossimo futuro provando a spiegare il suo punto di vista sulla situazione.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views