0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sporting-Atalanta dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali della partita di Europa League

L’Atalanta torna in campo in Europa League per l’andata degli ottavi di finale contro lo Sporting, doppio confronto che mette in palio i quarti di finale. Gasperini.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta torna in campo in Europa League per l'andata degli ottavi di finale: la formazione di Gasperini ritroverà nuovamente lo Sporting CP di Amorim, avversario che ha già incontrato nella fase a gironi della competizione. La partita si gioca questa sera alle 18:45 allo stadio José Alvalade di Lisbona, diretta TV su Sky e in streaming su Dazn, non è prevista la diretta in chiaro su TV8. La Dea di Gasperini non sta vivendo il suo miglior momento: i nerazzurri sono reduci da due ko consecutivi contro Inter e Bologna e cercano il riscatto in Europa League. Ottimo momento di forma, invece, per i lusitani che non perdono da nove partite consecutive. La partita si gioca eccezionalmente oggi, e non domani, per motivi di ordine pubblico.

Negli ultimi due incroci con la formazione portoghese durante la fase a gironi, i bergamaschi hanno chiuso con un pareggio e una vittoria che hanno permesso alla Dea di conquistare il primo posto del girone e qualificarsi direttamente agli ottavi.

Gasperini in campo con la formazione migliore e punta su Lookman e Scamacca con alle spalle Miranchuk. Per i portoghesi non ci sarà Adan, portiere titolare. In attacco attenzione a Trincao supportato da Edwards, e Pualinho.

  • Partita: Sporting-Atalanta
  • Dove: Stadio José Alvalade, Lisbona
  • Orario: 18:45
  • Quando: mercoledì 6 marzo 2024
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: Europa League, andata degli ottavi di finale

Dove vedere Sporting Lisbona-Atalanta in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro

La gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League tra Sporting e Atalanta sarà visibile in diretta tv su DAZN. In contemporanea sarà trasmessa anche da Sky, su Sky Sport 251 e Sky Sport Uno (canale 201). Non sarà possibile invece vedere la partita in chiaro senza abbonamento.

Sporting-Atalanta, dove vederla in streaming

In alternativa si potrà seguire la partita anche in diretta streaming. Gli abbonati DAZN potranno scaricare l'app su smartphone, tablet e pc, oppure potranno accedere al sito web con le proprie credenziali. Chi ha invece un abbonamento a Sky avrà a disposizione l'app SkyGo. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.

Le formazioni ufficiali di Sporting-Atalanta

Per i portoghesi non ci sarà Adan, portiere titolare, out per infortunio e sostituito da Israel. La formazione di Amorim girerà ancora attorno al modulo 3-4-3, con in avanti l'attacco che sarà formato da Edwards, Pualinho, Trincao, il pericolo numero uno dello Sporting.

Pochi dubbi per Gasperini che avrà tutti a disposizione. Ci saranno tutti i titolarissimi per questa sfida, dove davanti l'Atalanta si presenta con Scamacca dal 1′, supportato da Lookman e dietro di loro Miranchuk.

SPORTING (3-4-3): Franco Israel; Quaresma, Coates, Reis; Genny Catamo, Koindredi, Morita, Diomande; Edwards, Pualinho, Trincao. All. Amorim

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk; Lookman, Scamacca. All. Gasperini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views