0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viktoria Plzen-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Conference

Viktoria Plzen-Fiorentina si gioca alle 18:45 alla Doosan Arena ed è valida per la gara di andata dei quarti di finale di Conference League. La partita sarà trasmessa in TV e streaming sia su Sky sia su DAZN. Italiano ripropone Belotti unica punta.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Viktoria Plzen-Fiorentina è l'andata dei quarti di finale di Conference League e si giocherà alle 18:45 alla Doosan Arena. La diretta in TV e in streaming è sia su DAZN sia su Sky, in entrambi i casi a pagamento solamente per gli abbonati.

Il Plzen ha fin qui disputato un'ottima Conference, chiudendo il proprio girone (Gruppo C) al primo posto a punteggio pieno, con nove reti segnate e una sola subita. Bene anche agli ottavi dove è riuscito ad avere la meglio sul Servette che ha eliminato dopo i calci di rigore. La Fiorentina ha avuto un cammino pressocché simile, vincendo il Gruppo F e poi eliminando il Maccabi Haifa. Per i viola però l'obiettivo non è superare il turno ma riprendersi la finale, persa lo scorso anno, provando a cambiarne il risultato.

  • Partita: Viktoria Plzen-Fiorentina
  • Quando: giovedì 11 aprile 2024
  • Dove: Doosan Arena (Plzen)
  • Orario:18:45
  • Diretta TV: Sky, DAZN
  • Diretta Streaming: SkyGo, NOW, DAZN
  • Competizione: Conference League (quarti di finale, andata)

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in diretta TV

La partita tra la Fiorentina e il Viktoria Plzen si disputa alle 18:45 allo stadio Doosan e sarà trasmessa in TV sia da DAZN sia da Sky. I canali di Sky Sport che trasmettono la gara  sono Sky Sport Uno, 201, e Sky Sport 252. Oppure si può aprire l'app di DAZN, da scaricare da Smart TV attraverso uno dei tanti dispositivi disponibili anche wireless o utilizzando una classica consolle per giochi (XBox o PS).

Viktoria Plzen-Fiorentina, dove vederla in diretta streaming

Per lo streaming online di Viktoria Plzen-Fiorentina gli utenti DAZN possono utilizzare direttamente il sito oppure adoperare l'app dedicata. Per gli abbonati di Sky, c'è l'app di Sky GO oppure il servizio offerto da NOW, che trasmette il meglio dei contenuti Sky in vendita tramite specifici pacchetti ondemand. La telecronaca su DAZN è affidata a EdoardoTestoni.

Conference League, le formazioni ufficiali di Viktoria Plzen-Fiorentina

Il Viktoria Plzen si schiererà con il consueto 3-4-1-2 con Solco a supporto di Chory e Vydra Per Italiano ritrova Martinez Quarta in difesa e di Beltran in attacco. Belotti unico terminale di riferimento. Biraghi vince il ballottaggio con Parisi.

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedilicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Solco; Chory, Vydra. Allenatore: Koubek.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Artù, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views