0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV, il calendario della 23ª giornata: orario TV e dove vederle

Nella 23ª giornata la Serie A ci offre la supersfida Scudetto tra Inter e Juve, in programma domenica sera. Scontro in ottica Europa Atalanta-Lazio, il programma si chiuderà lunedì sera con Roma-Cagliari.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

La 23ª giornata della Serie A 2023-2024 potrebbe essere già uno spartiacque per la vittoria dello Scudetto: il focus è tutto su Inter-Juventus, il derby d'Italia fra le prime due classificate che si giocherà domenica sera. San Siro attirerà l'attenzione di tutti in una quattro giorni di calcio che regala altre sfide interessanti. Si parte con l'anticipo del venerdì tra Lecce e Fiorentina e si concluderà soltanto lunedì quando la Roma ospiterà all'Olimpico il Cagliari.

I risultati di ieri: vittoria del Milan in rimonta contro il Frosinone. L'iniziale vantaggio di Giroud viene annullato dai gol di Soulé e Mazzitelli ma le reti di Gabbia e Jovic regalano i 3 punti ai rossoneri. Il Lecce batte la Fiorentina 3-2, pari tra Udinese e Monza e tra Genoa e Empoli, entrambe finite 0-0.

Il big match di questa giornata potrebbe cambiare il volto al campionato. L'Inter si gioca una fetta di Scudetto, la Juve invece la possibilità di riaprire tutto e mettere pepe nella corsa a due che si è delineata in questa stagione. Spunti interessanti in ottica Europa potrebbero arrivare anche da Atalanta-Lazio, in programma domenica pomeriggio.

Partite Serie A, gli orari tv del 4 febbraio

Sono quattro le partite in programma il 4 febbraio: alle 12:30 spazio a Torino-Salernitana, mentre alle 15:00 toccherà al Napoli impegnato al Maradona contro l'Hellas Verona. Alle re 18:00 ci sarà invece Atalanta-Lazio mentre la sera i riflettori saranno puntati su San Siro per Inter-Juventus. La 23ª giornata di campionato si chiuderà lunedì con Roma-Cagliari alle 20:45.

Domenica 4 febbraio 2024

  • Domenica 4 febbraio – ore 12:30 – Torino-Salernitana (Sky/DAZN)
  • Domenica 4 febbraio – ore 15:00 – Napoli-Hellas Verona (DAZN)
  • Domenica 4 febbraio – ore 18:00 – Atalanta-Lazio (DAZN)
  • Domenica 4 febbraio – ore 20:45 – Inter-Juventus (DAZN)

Lunedì 5 febbraio 2024

  • Lunedì 5 febbraio – ore 20:45 – Roma-Cagliari (Sky/DAZN)

Dove vedere le partite della 23ª giornata in TV e streaming

Tutte le partite della 24esima giornata saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Tre gare saranno trasmessa in coesclusiva su Sky: Bologna-Sassuolo di sabato sera, il lunch match tra Torino e Salernitana e il posticipo del lunedì Roma-Cagliari. Le tre sfide saranno visibili sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). In streaming su SkyGo e NOW. Tutte le partite in esclusiva streaming su Dazn saranno visibili anche su Sky collegandosi al canale Zona Dazn.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views